Urologia Ospedale Vizzolo Predabissi

Il reparto di Urologia dell'Ospedale di Vizzolo Predabissi in provincia di Milano, situato in Strada Pandina 1, ha come Direttore il Dott. Sabato Barra. Il reparto, ubicato al sesto piano, garantisce prestazioni di Andrologia, Oncologia urologica, Ecografia prostatica, Biopsia della prostata, Cistoscopia, Urodinamica, Uroflussometria, Urologia pediatrica, Trattamento della Calcolosi urinaria e litotrissia extracorporea (ESWL). Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Miki Catania, Dr. Carlo Santagati, Dr. Cosimo Bizzarri, Dr. Davide Giraudo, Dr. Giulio Maria Gadda.

Mi è andata bene

Mi è andata bene, così devo dire... Infiammazione della prostata, poi sanguinamento dalla prostata. La conclusione dei dottori di questo ospedale è sempre stata: malattia benigna.
Vado da un altro urologo in un ospedale vicino e mi dice che ho un tumore vescicale e che devo essere operato. E meno male che sono andato velocemente da altro specialista...
Personalmente non tornerò mai più a Vizzolo.

Ematuria.

Calcolosi renale

Sono stata benissimo e accolta con una famigliarità mai vista. Super brave le infermiere, un bacione e un abbraccio a tutte.

Calcolosi renale.

Adenomectomia e diverticulectomia trans vescicale

Sono entrato in ospedale il 23 Marzo 2017 per un intervento di diverticulectomia più adenomectomia prostatica transvescicale. Sono stato operato dal primario dott. Barra e dal dott. Giraudo. Devo dire che sono dei grandi medici e li ringrazio di cuore per la professionalità che hanno avuto per il mio problema. Ora grazie a loro io ho ricominciato a vivere una vita regolare. Grazie a tutto lo staff medico, sono stati sempre presenti e molto competenti.
Grazie a tutti gli infermieri che nei momenti difficili hanno risolto tutti i problemi, veramente bravi.
Grazie veramente grazie.
Luigi

Intervento diverticulectomia più adenomectomia transvescicale.

Andrologia

Sono stato seguito dal Dott. Davide Giraudo per un problema andrologico. Ho incontrato un medico disponibile e competente, ha eseguito un'accurata visita e mi ha seguito anche nelle settimane successive alla visita, nelle quali grazie alla sua terapia ho risolto la mia patologia.

Deficit erettile.

Prostatite

Difficile pensare al reparto di Urologia di Vizzolo senza il Dott. Bottai, urologo di una competenza e umanità eccezionali. Attualmente so che lavora all'Ospedale di Lodi. Spero che possa tornare qui a Vizzolo un giorno. Grazie.

Prostatite.

Urologia

Entrato in ospedale il 3/3/2014, mi sono trovato bene come competenza, qualità, assistenza.
Un particolare ringraziamento al Dott. Bottai per la professionalità dimostra.

Turp prostatica.

Calcoli renali

L'urologo che ha visitato me più volte per calcoli renali è stato stupendo, ha cercato di evitare un intervento in tutti i modi e, essendo io donna, l'operazione, a suo dire, è meno semplice e più delicata. E stato delicato e sempre disponibile nelle mie 3 settimane di dolore, mi ha controllata e fatto tutti gli esami del caso. Mi è piaciuto talmente tanto che volevo visitasse il mio compagno per i suoi problemi, ma ha una lista di attesa lunghissima e a malincuore sono dovuta andare da altre parti, vista l'urgenza.

Calcoli renali.

Dott. Bottai ottimo medico

Consiglio a tutte le persone di affidarsi al Dott. Andrea Bottai. Dottore urologo preparato, serio e umano. Mi sono trovato benissimo e soprattutto mi ha guarito.
Palladino

Calcoli renali.

Reparto ottimo - Dott. Bottai

Un grazie di cuore al Dott. Andrea Bottai che mi ha salvato dopo anni di fastidi e dolori. E' un medico bravissimo, serio e molto umano. Ho girato molti medici e nessuno aveva mai risolto il mio problema. Grazie ancora..

Iperattività vescicale e prostatite.