Ginecologia Ospedale Vizzolo Predabissi

4.9

Ostetriche dolcissime

In questo ospedale è nato il mio bambino poco più di due anni fa.
Il mio travaglio è stato molto lungo, ho rotto le acque alle 5.30 della mattina e il mio bambino è nato all'1.00 della mattina dopo.
Avendo rotto le acque mi hanno ricoverata, per cui sono rimasta nell'area travaglio per parecchie ore e ho visto cambiare il turno del personale medico e infermieristico per 2 volte. C'erano due ostetriche che definirei due angeli veri e propri. Marta ed Elisabetta (purtroppo non ricordo i cognomi): sono state fantastiche, dolci, professionali, esaustive nelle risposte se facevo loro delle domande. Mi hanno coccolata, mi incoraggiavano ripetendomi in continuazione che stavo andando alla grande. Nel momento in cui è nato il mio bambino c'era Elisabetta, che da poche ore aveva iniziato il turno. Ringrazio il cielo di aver incontrato loro quel giorno e le ringrazio per l'ottima assistenza che mi hanno dato in un momento così doloroso ma magico allo stesso modo. Grazie!

Parto naturale.