Chirurgia Pediatrica San Carlo

Il reparto di Chirurgia Pediatrica dell'Ospedale San Carlo Borromeo di Milano, situato in Via Pio II 3, ha come Responsabile il Dott. Fabio Caccia. Il reparto fa parte del Dipartimento Materno Infantile ed è un'Unità Operativa Semplice situata al primo piano del monoblocco A dell'ospedale e collocata all'interno dell'Unità Complessa di Pediatria. Fanno parte dell'equipe medica i chirurghi pediatrici dott. Fabio Caccia, dott. Luciano Cucchi (consulente), dott. Daniele Perilli, dott. Costantino Zamana.

GRAZIE

Venerdì 13 Giugno 2014 hanno ricoverato Lorenzo, il mio bambino, di 22 mesi per idrocele, è stato operato e poi dimesso alla sera. Il sabato sera siamo tornati perchè aveva la febbre ed è stato ricoverato per tre giorni. Io devo ringraziare tutto lo staff per la competenza, la gentilezza, la bravura con la quale hanno curato il mio piccolino.
GRAZIE ancora a tutti.

Idrocele.

Ringrazio per la competenza, dolcezza e la disponibilità tutto il gruppo dei chirurghi pediatrici. In particolare il Prof. Cucchi per il conforto e la gentilezza ed il Dr Zamana per la professionalità e la costante disponibilità che ha offerto al mio bimbo sia durante il ricovero che nei giorni successivi. E' raro trovare tanta umanità nonostante l'elavata quantità di lavoro che svolgono.

Testicoli mobili.