Chirurgia Plastica Hesperia Hospital

Chirurgia Plastica Hesperia Hospital

Il reparto di Chirurgia Estetica, Plastica Ricostruttiva dell'Ospedale Privato Accreditato Hesperia Hospital, situato a Modena in Via Arquà 80, si avvale dei migliori specialisti di Chirurgia Plastica con decennale esperienza in grado di proporre le soluzioni piú idonee alle varie problematiche, potendo contare sulle più moderne tecnologie e sul supporto di un Ospedale Privato attrezzato per interventi di alta chirurgia, offrendo innumerevoli possibilità di intervento di medicina estetica, plastica e ricostruttiva volto e corpo. Principali interventi: Chirurgia dello Sguardo, Rinosettoplastica, Addominoplastica, Liposuzione, Mastoplastica riduttiva. Fanno parte dell'equipe medica il Prof. Mario Pelle Ceravolo ed il Dott. Salvatore Fundarò.

Intervento mammella bilaterale

Sono stata operata ad entrambi i seni, seguita da medici del policlinico. Il mio intervento è andato bene, è durato quasi tre ore.
Ad oggi i risultati posso dire siano ottimi.

Tumore del seno.