Senologia Ospedale Vicenza

Il reparto di Senologia dell'Ospedale San Bortolo di Vicenza, situato in via Rodolfi 37, ha come Responsabile il Dott. Giuliano Scalco. L’attività diagnostica viene effettuata presso l’ambulatorio di senologia, mentre l’attività chirurgica avviene previo ricovero presso la Chirurgia Generale o la Chirurgia Plastica a seconda dell’intervento programmato. Accedono all’ambulatorio di senologia pazienti sintomatiche, ad alto rischio eredo-familiare o con pregressa diagnosi di neoplasia in siti provenienti da: Programma di screening, Radiologia, Ambulatori specialistici e Pronto Soccorso, Medico di base, Richiesta spontanea. Numeri telefonici di riferimento: 0444/708326 - 0444/753966. Il dott. Giuliano Scalco è coadiuvato dal Dr. Flavio Miola, dal Dr. Andrea Chimetto e dalla Dr.ssa Elena Goldin.

Carcinoma mammario

Il dott. Scalco l'ho trovato freddo; l'aspetto umano della malattia non viene preso in considerazione. Mi ha visto la prima volta e voleva convincermi che mi aveva già visitato!! E poi un interminabile susseguirsi di errori. Me ne sono andata allo IEO e ora sono guarita.

Carcinoma mammario.

Chirurgia senologica ospedale di Vicenza

Sono tutti bravi quando indovinano! Nel caso di mia mamma è stato sin dall'inizio tutto un susseguirsi di amare sorprese. Molte volte penso che sia un brutto sogno, mi sveglierò e nel giro di qualche ora avrò dimenticato tutto!

Neoplasia della mammella più metastasi linfonodale.