Chirurgia tiroide Ospedale Umberto I Torino

Chirurgia tiroide Ospedale Umberto I Torino

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia della tiroide dell'Ospedale Mauriziano Umberto I di Torino, situato in Largo Filippo Turati 62, ha come Responsabile il Dott. Giovanni Canale. Il reparto, ubicato al piano terra del Padiglione 4, è una Struttura Semplice S.S. che si occupa della diagnosi e trattamento delle patologie tiroidee e paratiroidee avvalendosi di tecnologie di ultima generazione. Principali malattie della tiroide di interesse chirurgico: Gozzo uni o multinodulare normofunzionante; Gozzo uni o multinodulare iperfunzionante; Morbo di Basedow; Gozzo retrosternale; Gozzo permagno; Nodi sospetti; Metastasi in linfonodi del collo; carcinomi. Principali malattie delle ghiandole paratiroidi di interesse chirurgico: Iperparatiroidismo primitivo; Iperparatiroidismo secondario; Iperparatiroidismo persistente e recidivo; Carcinoma delle paratiroidi. Per richiedere informazioni: tel. 011-5085458 dal lunedì al venerdì - email: chtiroide@mauriziano.it. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Alessandra Caracciolo e Dott. Alberto Ravera.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dott. Mensa - operazione ben riuscita

il dott. Mensa è stato molto bravo nell'operarmi per noduli alla tiroide ed anche il dott. Sgotto, che è intervenuto insieme a lui. Mi hanno tranquillizzata prima dell'operazione e messa a mio agio e tutto sinora procede bene (son passati quasi 2 anni) senza nessuna conseguenza.

Patologia trattata
Noduli tiroidei.