Chirurgia vascolare Casa di Cura Pederzoli

Chirurgia vascolare Casa di Cura Pederzoli

Il reparto di Chirurgia vascolare ed endovascolare della Casa di Cura dott. Pederzoli, situata in Via Monte Baldo 24 a Peschiera del Garda in provincia di Verona, ha come Responsabile il Dott. Marcello Lino. Il reparto si occupa della cura delle patologie che riguardano le arterie e le vene, in elezione e in urgenza. Tra le principali patologie trattate, vi sono quelle di tipo arterioso, quali aneurismi (dell’aorta toracica, addominale, delle arterie periferiche e viscerali), steno-occlusioni aorto-iliache, vasi del collo e degli arti, lesioni traumatiche, e quelle di tipo venoso, tra cui le varici agli arti inferiori, la trombosi venosa profonda e le lesioni traumatiche. Attività ambulatoriale: visita di chirurgia vascolare arteriosa e flebologia, diagnostica vascolare strumentale non invasiva, eco-color- doppler arterioso e venoso arti inferiori e superiori, vasi del collo, viscerale, test del cammino su tappeto rotante. Equipe medica: Dott. Bruno Migliara, Dott. Gastone Bergamaschi, Dott. Mattia Mirandola, Dott. Andrea Griso.

Intervento di urgenza per aneurisma

Veramente eccezionali, gentili, umani (qualità rara), oltre che competenti.
In un momento così difficile da superare ho avuto la fortuna di trovarmi in questo reparto.

Aneurisma aorta.

Endoarterectomia carotidea

Sono stato ricoverato per tre giorni nel reparto di chirurgia vascolare. In precedenza ho subìto altri ricoveri con relativi interventi presso altri ospedali, ma sono sicuro di non essermi trovato cosi bene altrove, nè di essere stato trattato altresì bene, dall'ultimo al primo gradino della scala!
Spero di non doverci più tornare in quanto ospedale, ma ringrazio veramente di cuore tutte quelle persone che si sono prese cura di me. Tutte. Ho 70 anni.
Grazie ancora.

Stenosi carotidea.