Chirurgia vascolare Ospedale di Catanzaro

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia vascolare dell'Azienda Ospedaliera Pugliese - Ciaccio di Catanzaro, situato in Viale Pio X, ha come Direttore responsabile il Dott. Paolo Rubino. Il reparto, inserito all'interno del Dipartimento di Chirurgia e specialità Chirurgiche, è una struttura complessa S.O.C. che eroga prestazioni di diagnosi e di terapia per pazienti affetti da patologie chirurgiche vascolari, arteriose e venose. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 0961/883232. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Giuseppe Gallelli, dott. Rosario Gioffrè, dott. Francesco Pezzo, dott. Giuseppe Tomaino.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Aneurisma addominale e trombosi

Un grazie a tutti i medici e paramedici per l'eccellente lavoro svolto in merito all'intervento eseguito a mio padre, in particolar modo al primario dott. Paolo Rubino, al dott. Giuseppe Gallelli e al dott. Francesco Pezzo.
Tutto questo dovuto ad una grande dirigenza del reparto di chirurgia vascolare.
Dio vi ricompenserà sempre!
Un caro saluto.

Patologia trattata
Aneurisma addominale e trombosi.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento aneurisma aorta addominale

Un grazie a tutti, medici e paramedici per la grande professionalità nel trattare la patologia con il paziente, rassicurandolo nei migliore dei modi. Un grazie a tutto il personale infermieristico per il lavoro verso i pazienti fatto con tanta pazienza e disponibilità. Grazie a tutto il personale generico, anch'essi pronti e disponibili, tutto questo dovuto ad una grande dirigenza del reparto di chirurgia vascolare.
R.BIANCO 24/11/2017 CATANZARO

Patologia trattata
Aneurisma della aorta addominale.