Chirurgia Ospedale di Catanzaro

 
4.5 (6)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Chirurgia generale dell'Azienda Ospedaliera Pugliese - Ciaccio di Catanzaro, situato in Viale Pio X, ha come Direttore F.F. il Dott. Nicola De Grazia. Il reparto eroga prestazioni di chirurgia generale ed addominale in regime di ricovero ordinario, d'urgenza e di day surgery. Vi afferiscono inoltre le seguenti unità operative semplici: SOS colonproctologia; SOS chirurgia pancreatica biliare; SOS ambulatorio chirurgia generale; SOS follow-up endoscopico chirurgico De Lellis; SOS day surgery. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Francesco Arone, Dott. Pasquale Castaldo, Dott.ssa Nilda Confessore, Dott. Nicola De Grazia, Dott. Giovanni Laino, Dott. Bruno Maggisano, Dott. Nicola Mazzuca, Dott. Massimo Pisano, Dott. Antonio Domenico Raynal, Dott. Giuseppe Romeo, Dott. Domenico Rondinelli.

Recensioni dei pazienti

6 recensioni

 
(4)
 
(1)
 
(1)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.5
 
5.0  (6)
 
4.8  (6)
 
4.3  (6)
 
3.7  (6)

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dott. Castaldo - Chirurgia donne

Riconosco nel Dott. Castaldo un chirurgo di elevata professionalità e un uomo di innata gentilezza, umiltà e comprensione. Indimenticabile il suo sorriso prima dell'intervento, e le raccomandazioni semplici e gentili. I risultati eccellenti dell'operazione sono la prova della sua bravura e dunque, per questo, non smetterò mai di lodarlo.
Davvero grazie infinite, doc!
Ringraziamenti affettuosi anche alla caposala, agli infermieri, agli OSS ed alle donne che si occupano dell'igiene del reparto: tutti, dal primo all'ultimo, davvero fantastici.
Grazie di cuore.

Patologia trattata
Intervento chirurgico.



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Fantastici

Quasi tutti parlano male della sanità calabrese.. Io sono stata ricoverata e operata nel reparto di Chirurgia generale e, partendo dalla signora delle pulizie agli OSS, agli infermieri ai dottori, tutti e dico tutti sono stati semplicemente impeccabili.
Un reparto pulitissimo che funziona bene, lavorano tutti con passione, sono preparatissimi, umani e sono davvero una grande squadra!
Complimenti, per me siete angeli!

Patologia trattata
Emorroidi di terzo grado.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Medici coraggiosi!

Vorrei pubblicamente ringraziare i dottori Mazzuca e De Grazia che in sintesi mi hanno salvato la vita. Si sono dimostrati medici scrupolosi, coraggiosi ed altamente competenti. Grazie di cuore a loro, ai loro colleghi ed a tutto il personale infermieristico! Teresa P.

Patologia trattata
Ulcera perforata.

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogio

Voglio esprimere apprezzamento per la professionalità al Direttore Dott. Aidala, al suo validissimo staff medico e paramedico, alla gentilissima Segretaria Albina, sempre disponibile, al reparto di Endoscopia Digestiva diretto dal Dott. Tommasini, insieme al Dott. Bava con infermieri Rosanna e Domenico.
Al Dott. Tommasino va il mio grazie di cuore per la professionalità e tanta pazienza dimostrata nell'intervento del 30 luglio c.a di polipectomia endoscopica al colon retto-cieco- di due polipi di tipo sessili.
Approfitto per dare alcuni consigli a chi, preso della disperazione per la malattia, si reca al nord italia: anche in calabria si trovano molta professionalità, capacità, bravura e molta umanità, con personale medico e paramedico super validissimo.
Vi ringrazio.
Gaetano Gesualdo San Marco Argentano (CS)

Patologia trattata
Asportazione di due polipi sessili.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Volevo ringraziare pubblicamente il Dott. Aidala, primario del reparto di chirurgia, tutto lo staff medico e paramedico per la professionalità, la disponibilità e l'umanità dimostrate durante la mia degenza in reparto, per un intervento chirurgico. Un ringraziamento speciale lo rivolgo al Dott. Mazzucca Nicola per la sua professionalità e il suo grande lato umano, la sua dolcezza, dote molto rare nei professionisti come lui. Grazie, grazie di tutto di aver trasformato questa mia esperienza negativa, in un bel ricordo di persone speciali come voi. Consiglierò a chiunque il vostro reparto!
Con affetto, Stefania :-)

Patologia trattata
Intervento alla colecisti.
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

il miglior reparto

E' un reparto valido sotto ogni aspetto, soprattutto per quanto riguarda la competenza e professionalità dei medici.
Presente e valida anche l'assistenza fornita nel post operatorio.
Da migliorare completamente invece i servizi della struttura.

Patologia trattata
Tumori addominali.


Altri contenuti interessanti su QSalute