Radioterapia Ospedale di Catanzaro

Il reparto di Radioterapia oncologica e radiobiologica dell'Azienda Ospedaliera Pugliese - Ciaccio di Catanzaro, situato in Viale Pio X, ha come Direttore F.F. la Dott.ssa Elvira Mazzei. Vengono utilizzate tecnologie avanzate per trattamenti di alta ed altissima precisione come 3DCRT, VMAT, Radioterapia Stereotassica cerebrale e body. In caso di urgenza il servizio è assicurato ed attivo 24 ore al giorno. I trattamenti vengono eseguiti quotidianamente dalle ore 8.00 alle ore 17.00. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici: Bavasso Antonella, Cervo Emanuele, Destito Anna, Molè Rosa, Molinaro Mariangela, Mezzotero Caterina, Vitucci Pasquale.

UNA EQUIPE DI ECCELLENZA

Vorrei ringraziare tutta l'equipe della Breast Unit dell'Ospedale Ciaccio di Catanzaro, i medici ed i tecnici del reparto di Radioterapia oncologica per la professionalità e competenza, ma soprattutto per l'umanità dimostrata nel percorso non facile che ho affrontato. Credo di aver incontrato degli angeli, un'equipe affiatata e competente che mi ha sempre sostenuta ed incoraggiata, condividendo con me anche la gioia di aver portato a termine un percorso "difficile".
Una eccellenza calabrese composta da persone straordinarie.
Grazie a tutti di cuore.

Tumore al seno.

Eccellenza nella cura dei pazienti

Ringrazio tutto lo staff del reparto per la elevata professionalità e l'umanità che ogni giorno manifestano nei confronti di noi pazienti oncologici.
Sono stata curata con la radioterapia e posso affermare che il reparto rappresenti un centro di eccellenza della Calabria, e non solo...

Tumore all'utero, III stadio.

Gentilezza e professionalità

Ringrazio tutto il reparto di Radioterapia per aver mostrato la loro umanità prima che la loro professione altrettanto competente. Dal medico a tutti i tecnici, nessuno escluso.
Essere accolti con un sorriso é il primo passo verso la guarigione.

Tumore al seno.

Professionalità e umanità. Lo consiglio vivamente

Personale qualificato che accoglie il paziente sempre col sorriso; macchinari all'avanguardia; medici e dirigenti non solo competenti ma anche umani e soprattutto umili; ambienti puliti; cortesia di tutto il personale che riesce a trasmettere serenità al paziente.
Voto 10+++++

Tumore cerebrale.

Ottimo Reparto

Ottimo reparto, pulito e con personale, sia medico che tecnico, molto professionale.

Prostatica.