Radioterapia Ospedale di Catanzaro

L'Unità Operativa Complessa di Radioterapia Oncologica e Radiobiologia dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Dulbecco, situata in Viale Pio X, diretta dalla Dott.ssa Elvira Mazzei, utilizza le più moderne tecnologie per trattamenti di alta ed altissima precisione mediante le tecniche 3DCRT, Radioterapia Stereotassica brain e body, VMAT. L'orario di attività del servizio è 8.00- 20.00. L'equipe è costituita da dirigenti medici, TSRM, infermieri e segretari che collaborano con il Direttore al fine di dare la miglior risposta possibile ai pazienti affetti da malattie neoplastiche.

Recensione fine trattamento

Personale altamente competente e professionale, molto vicino ai pazienti e a tutte le necessità sia fisiche che psicologiche.

Carcinoma mammario.

Esperienza alla radioterapia del Ciaccio

Mi esce dal profondo del cuore un grazie allo staff del reparto di Radioterapia del Ciaccio, che ha saputo starmi vicino in un momento molto difficile della mia vita...
Un fiore all'occhiello della nostra sanità che merita di essere vantato ed elogiato a gran voce. Grazie.

Neoplasie mammarie.

UNA EQUIPE DI ECCELLENZA

Vorrei ringraziare tutta l'equipe della Breast Unit dell'Ospedale Ciaccio di Catanzaro, i medici ed i tecnici del reparto di Radioterapia oncologica per la professionalità e competenza, ma soprattutto per l'umanità dimostrata nel percorso non facile che ho affrontato. Credo di aver incontrato degli angeli, un'equipe affiatata e competente che mi ha sempre sostenuta ed incoraggiata, condividendo con me anche la gioia di aver portato a termine un percorso "difficile".
Una eccellenza calabrese composta da persone straordinarie.
Grazie a tutti di cuore.

Tumore al seno.

Eccellenza nella cura dei pazienti

Ringrazio tutto lo staff del reparto per la elevata professionalità e l'umanità che ogni giorno manifestano nei confronti di noi pazienti oncologici.
Sono stata curata con la radioterapia e posso affermare che il reparto rappresenti un centro di eccellenza della Calabria, e non solo...

Tumore all'utero, III stadio.

Gentilezza e professionalità

Ringrazio tutto il reparto di Radioterapia per aver mostrato la loro umanità prima che la loro professione altrettanto competente. Dal medico a tutti i tecnici, nessuno escluso.
Essere accolti con un sorriso é il primo passo verso la guarigione.

Tumore al seno.

Professionalità e umanità. Lo consiglio vivamente

Personale qualificato che accoglie il paziente sempre col sorriso; macchinari all'avanguardia; medici e dirigenti non solo competenti ma anche umani e soprattutto umili; ambienti puliti; cortesia di tutto il personale che riesce a trasmettere serenità al paziente.
Voto 10+++++

Tumore cerebrale.

Ottimo Reparto

Ottimo reparto, pulito e con personale, sia medico che tecnico, molto professionale.

Prostatica.