Oncologia Ospedale Novi Ligure

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Oncologia dell'Ospedale San Giacomo di Novi Ligure in provincia di Alessandria, situato in Via Edilio Raggio 12, ha come Responsabile la Dott.ssa Roberta Buosi. Il reparto, ubicato al quinto piano, è una Struttura Semplice afferente al Dipartimento di Oncologia della Provincia di Alessandria ed al Polo Oncologico di Alessandria. Si eseguono prima visita oncologica, visite di Follow Up (controlli successivi periodici), terapie ambulatoriali oncologiche, attività presso l'ambulatorio di Irrigazione di cateteri vascolari a permanenza (port, CVC). E' attivo un ambulatorio di Psiconcologia. Il personale si occupa dei pazienti affetti da malattie neoplastiche. Fa parte dell'equipe medica la dott.ssa Ilaria Stevani.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

UN'ECCELLENZA

Un percorso di questo tipo ha alla base professionalità, competenza, disponibilità ed empatia da parte del personale: la fiducia dei pazienti è consequenziale a questo. La dottoressa Stevani, le infermiere di questo reparto e la dottoressa Ubaldeschi rispecchiano in pieno queste caratteristiche.
Grazie!

Patologia trattata
Carcinoma mammario.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un'isola serena per i momenti difficili della vita

Reparto non nuovissimo ma ben tenuto, personale proattivo, competente e umano. C'è anche l'oncopsicologa. Servizio ristorazione buono.
Infermiere, credo, scelte appositamente fra le più competenti e accoglienti.
Eccellenti i medici.
Per fare, purtroppo, la chemio, dieci e lode.

Patologia trattata
Cancro al seno.