Radiologia Ospedale Novi Ligure

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale San Giacomo di Novi Ligure in provincia di Alessandria, situato in Via Edilio Raggio 12, ha come Direttore responsabile il Dott. Roberto Pastorino. Il reparto, ubicato al piano terra del presidio, afferisce al Dipartimento di Diagnostica per immagini ed eroga prestazioni di Radiodiagnostica generale (in particolare per i settori cardiaco, addominale, urologico, toracico, osteoarticolare, gastroenterologico e ortopedico) utilizzando metodiche di radiologia tradizionale, ecografie ed ecocolordoppler, angiografiche, di tomografia computerizzata e risonanza magnetica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott.ssa Stella Barbagallo, dott.ssa Mariangela Cava, dott.ssa Rosibeth Dasilva, dott. Paolo Giordano, dott. Luca Raimondi, dott.ssa Chiara Sciaccaluga, dott. Claudio Sica.

4.9

RM addome con mdc

Effettuata oggi RM addome con mezzo di contrasto, mi sono trovato benissimo; cortesia e competenza del personale sanitario e della segreteria. Inoltre, per chi è claustrofobico, la RM è semi aperta e grazie alla gentilezza e alla pazienza dell'addetta Giorgia il tempo è volato.
GRAZIE.

RM addome con mdc.

Esiste ancora una buona sanità

Residendo in Alessandria, non mi era mai accaduto di venire al S. Giacomo di Novi Ligure. Ho conosciuto per la prima volta questo ospedale ieri mattina. Ringrazio il dott. Franco Montefiore che, avendomi visitato in Alessandria alla fine di maggio e ipotizzato una prostatite, rettificando una diagnosi precedente fattami da altri, mi ha prescritto una cura farmacologica e, dopo di questa, una cistografia prostatica. Ho potuto così conoscere il reparto di Radiologia, funzionale in tutti i suoi aspetti, accogliente e molto pulito. Ringrazio particolarmente la sig.ra Grazia Gastaldo, molto paziente e delicata, che ha effettuato l’esame, e la sua coadiutrice Barbara. Non ho ancora l’esito ufficiale dell’esame, ma qualunque esso sia non cambierei questo giudizio del tutto favorevole circa la professionalità e la gentilezza delle persone che operano in questo reparto. Grazie ancora.

Disturbo alla prostata.

Radiologia eccezionale

Raramente ho visto personale più gentile e disponibile. Il Cup aveva assegnato la prenotazione ad altra persona, ma all'accettazione di radiologia hanno risolto tutto. Hanno con pazienza risolto un problema di catetere coinvolgendo la dottoressa Rossi di urologia, che ringrazio. Su mia richiesta hanno anticipato la data del referto. Il tecnico sig. Giordano é molto paziente e fornisce molte spiegazioni.
Insomma, una radiologia da consigliare.

Esame di uretrocistografia.

Complimenti alla radiologia del S.Giacomo di Novi

Sono un Novese e con piacere voglio segnalare l'efficienza del reparto di radiologia.
Prenotazione veloce.
Trattamento cortese (accettazione, infermieri e medici)
Reparto pulito.
Diagnostica competente anche se richiama la similitudine ai raggi precedenti.
Bravi a tutti,
Franco

RX bacino e femore per protesi.

Cortesia e professionalità

Sono stato al S. Giacomo per una RM e devo dire che e' un ospedale a misura d'uomo. Sono stato trattato benissimo con competenza e cortesia da parte di tutti. Colgo l'occasione per ringraziare.
Paolo Sabattini

Risonanza Magnetica.

grazie

un grazie sincero agli operatori per la professionalità, la gentilezza, la solerzia dimostrata. Prenotazioni rapide, servizio efficace riconciliano i cittadini col nostro servizio sanitario, troppe volte dengrato a torto.

risonanza e ripetute lastre in radiologia.