Radiologia Ospedale Novi Ligure

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale San Giacomo di Novi Ligure in provincia di Alessandria, situato in Via Edilio Raggio 12, ha come Direttore responsabile il Dott. Gian Luigi Bigatti. Il reparto, ubicato al piano terra del presidio, afferisce al Dipartimento di Diagnostica per immagini ed eroga prestazioni di Radiodiagnostica generale (in particolare per i settori cardiaco, addominale, urologico, toracico, osteoarticolare, gastroenterologico e ortopedico) utilizzando metodiche di radiologia tradizionale, ecografie ed ecocolordoppler, angiografiche, di tomografia computerizzata e risonanza magnetica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott.ssa Rosybeth Dasilva, dott. Paolo Giordano, dott. Roberto Pastorino, dott. Luca Raimondi, dott. Claudio Sica.

Radiologia eccezionale

Raramente ho visto personale più gentile e disponibile. Il Cup aveva assegnato la prenotazione ad altra persona, ma all'accettazione di radiologia hanno risolto tutto. Hanno con pazienza risolto un problema di catetere coinvolgendo la dottoressa Rossi di urologia, che ringrazio. Su mia richiesta hanno anticipato la data del referto. Il tecnico sig. Giordano é molto paziente e fornisce molte spiegazioni.
Insomma, una radiologia da consigliare.

Esame di uretrocistografia.

Complimenti alla radiologia del S.Giacomo di Novi

Sono un Novese e con piacere voglio segnalare l'efficienza del reparto di radiologia.
Prenotazione veloce.
Trattamento cortese (accettazione, infermieri e medici)
Reparto pulito.
Diagnostica competente anche se richiama la similitudine ai raggi precedenti.
Bravi a tutti,
Franco

RX bacino e femore per protesi.

Cortesia e professionalità

Sono stato al S. Giacomo per una RM e devo dire che e' un ospedale a misura d'uomo. Sono stato trattato benissimo con competenza e cortesia da parte di tutti. Colgo l'occasione per ringraziare.
Paolo Sabattini

Risonanza Magnetica.

grazie

un grazie sincero agli operatori per la professionalità, la gentilezza, la solerzia dimostrata. Prenotazioni rapide, servizio efficace riconciliano i cittadini col nostro servizio sanitario, troppe volte dengrato a torto.

risonanza e ripetute lastre in radiologia.