Neurologia Ospedale Novi Ligure

 
4.6 (4)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Neurologia dell'Ospedale San Giacomo di Novi Ligure in provincia di Alessandria, situato in Via Edilio Raggio 12, ha come Direttore la Dott.ssa Eugenia Rota. Il reparto, ubicato al sesto piano, dispone di 16 posti letto di degenza e di 6 letti dotati di monitor in Stroke Unit. Ambulatorialmente la struttura gestisce, oltre a quello generale, i seguenti ambulatori di II livello: Cefalee, Disturbi del movimento, Epilessia, Malattie neuromuscolari, Malattie cerebrovascolari, Sclerosi multipla. Presso il Laboratorio di Neurofisiologia clinica si eseguono: Elettroencefalografia; Video-Elettroencefalografia; Elettroneurografia; Elettromiografia; Potenziali Evocati multimodali (Potenziali Evocati Visivi, Potenziali Evocati Acustici, Potenziali Evocati Somato-Sensoriali e Potenziali Evocati Motori); Test vegetativi cardiovascolari (batteria di Ewing). Fanno parte dell'equipe della struttura i dirigenti medici dott. Luciano Arena, dott. Carlos Brites Luoro, dott. Gian Luca Bruzzone (responsabile Stroke Unit), dott.ssa Gilda Di Brigida, dott.ssa Elisabetta Ghiglione, dott.ssa Alessandra Repetto, dott.ssa Angela Nirmala Sassi.

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
4.6
Competenza 
 
4.8  (4)
Assistenza 
 
4.5  (4)
Pulizia 
 
4.8  (4)
Servizi 
 
4.5  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Una bellissima equipe

Tutti amorevoli e gentili, disponibili e competenti; luogo fresco ed accogliente.
Personale medico di grande competenza - idem per il personale infermieristico. Ottimo impegno anche da parte degli addetti alle pulizie, nonostante la probabile carenza di fondi economici e di carenza di personale.
Grazie, grazie, grazie di cuore.

Patologia trattata
Epilessia con perdita di coscienza.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Cordialità e umanità

Per esperienza personale posso parlare solo del dottore Arena, che mi ha preso per mano e accompagnato a rivedere la luce. Un dottore che non si ferma ai soli sintomi, ma che vuole capire il paziente che ha davanti, per farsi un quadro più completo del disturbo. Attento agli effetti collaterali dei farmaci. Visite molto accurate ed ovviamente cura efficace.
Grazie.

Patologia trattata
Disturbo del sonno, ansia.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Sindrome di Guillain Barrè

Ottimo reparto sotto ogni punto di vista, mi sono sentito circondato da angeli..

Patologia trattata
Sindrome di Guillain Barrè.


Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Abbastanza bene

Mio padre è stato 20 giorni ricoverato in Neurologia alla fine dello scorso anno. Devo dire che i medici sono quasi tutti ottimi anche sul piano umano. Questa è una cosa fondamentale perchè il parente ha bisogno di sapere ed essere maltrattati quando si soffre già per una persona cara, non è il caso. A parte un solo caso, tutti i medici sono bravi e gentili. Stessa cosa per le infermiere, a parte un paio che si sono permesse atteggiamenti che non erano leciti.

Patologia trattata
Alzheimer con scatti di violenza improvvisa.