Rianimazione Ospedale Novi Ligure

Rianimazione Ospedale Novi Ligure

Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale San Giacomo di Novi Ligure in provincia di Alessandria, situato in Via Edilio Raggio 12, ha come Direttore il Dott. Francesco Lemut. Il reparto, ubicato al piano terra, afferisce al Dipartimento strutturale Emergenza- Urgenza e si occupa del trattamento di tutte le patologie che richiedono una terapia intensiva ed in particolare : traumi, patologia cerebro-vascolare, sepsi, insufficienza respiratoria acuta e cronica riacutizzata, insufficienza cardio-vascolare,complicanze post-operatorie, intossicazioni, stati di coma.

Ricovero terapia semintensiva

Sono stato ricoverato nella terapia semintensiva dell'ospedale di Novi Ligure causa Covid.
Vorrei elogiare tutto il personale che mi ha curato con professionalità ed attenzione.
In questo periodo e con questa malattia, ciò che realmente fa la differenza, al di là delle medicine, sono le persone..
Una volta guarito e stabilizzato, sono stato ricoverato presso la clinica Salus di Alessandria per la riabilitazione.

Covid-19.