Riabilitazione Ospedale Novi Ligure

Riabilitazione Ospedale Novi Ligure

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Recupero e riabilitazione funzionale dell'Ospedale San Giacomo di Novi Ligure in provincia di Alessandria, situato in Via Edilio Raggio 12, ha come Direttore il Dott. Giancarlo Rovere. Il reparto svolge attività di recupero e prevenzione della perdita di capacità funzionale nei soggetti con esiti di malattie acute o affetti da malattie croniche evolutive al fine di garantire gli interventi necessari per conservare o ripristinare le migliori condizioni fisiche, psicologiche e sociali. La sua specifica missione è aumentare la quantità e la qualità della vita, migliorare il profilo di rischio di decadimento funzionale. Attività domiciliare: l’equipe ospedaliera attua presso il domicilio del paziente il progetto riabilitativo comprensivo dei programmi terapeutici riabilitativi in caso d’intrasportabilità c/o l’Ambulatorio per motivi clinici. Fanno parte dell'equipe medica la dott.ssa Carla Mirabelli e il dott. Corrado Stradella.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza e gentilezza

Sono stata ricoverata prima e poi trattata ambulatorialmente, per fratture di femore e omero e per grave osteoporosi, da personale sempre premuroso, competente e con i migliori risultati possibili.
Grazie a tutti!

Patologia trattata
Osteoporosi, fratture femore e omero e cedimenti vertebrali.