Ginecologia Ospedale Novi Ligure

Ginecologia Ospedale Novi Ligure

Il reparto Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale San Giacomo di Novi Ligure in provincia di Alessandria, situato in Via Edilio Raggio 12, ha come Direttore il Dott. Federico Tuo. La S.O.S. di Novi è stata unificata a quella del nosocomio di Tortona, dando vita ad un unico punto nascite. Il reparto si occupa dell'assistenza alle donne in gravidanza ed eroga prestazioni di chirurgia ginecologica. Il parto in analgesia è consentito perché è presente 24 ore su 24 un medico anestesista. E' inoltre attivo un ambulatorio specifico per seguire le gravidanze a medio-alto rischio. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Gianluigi Barbieri, dott.ssa Marcella Capeto, dott.ssa Valentina Casagrande, dott. Michele Chiarenza, dott. Giuseppe Colafiglio, dott.ssa Giovanna Gianotti, dott. Stefano Lucchino, dott.ssa Stefania Meocci, dott.ssa Franca Novelli, dott. Claudio Raffaghello.

4.4

Tutto perfetto, nonostante il Covid.
Medici bravissimi (cito in particolare la dott.ssa Marcella Capeto e il dott. Stefano Lucchino);
infermiere stupende, hanno fornito una assistenza impeccabile.
Anche i pasti non erano affatto male.
Pulizia accurata.
GRAZIE A TUTTI.

Ginecologica.

Complimenti

Direi che mi sono trovata benissimo, medici gentilissimi, infermieri educati e cortesi. Mi sono rivolta al primario ed è stato gentile, umano, una persona straordinaria...
Complimenti al dottor Federico Tuo ed a tutto il personale sanitario di questo reparto, il top.

Gravidanza.

Eccellente

Ottimo reparto, personale competente e gentile; livello del trattamento da clinica privata.

Gravidanza e parto.

Ottimo reparto sotto ogni aspetto, personalmente mi sono trovata benissimo sia durante tutti i controlli in gravidanza che al parto.

Gravidanza e parto.

ASSISTENZA PER LA GRAVIDANZA

L'ambulatorio dell'ospedale ha seguito tutta la mia gravidanza e, anche essendo seguito da un ginecologo diverso quasi ogni volta, sono stata seguita benissimo e la mia cartella era sempre aggiornata. Non troppo spesso in ritardo, gli appuntamenti sono stati sempre eseguiti con cura e senza troppe parole inutili. Ginecologi seri. Se dovessi rivivere una gravidanza, mi ci riaffiderei ad occhi chiusi.

SEGUITO DI GRAVIDANZA.

Reparto PMA

La mia esperienza presso il centro di Procreazione Medicalmente Assistita è stata negativa, un fallimento. Ho trovato personale poco serio e tanti soldi sono stati spesi senza nessun risultato; almeno le scuse, ci stavano.. Andremo altrove.

Fecondazione assistita 1 livello.