Ospedale di Novi Ligure

Isteroscopia

Il 4 maggio 2023 mi sono recata all'ospedale San Giacomo di Novi Ligure per una isteroscopia diagnostica nell'ambulatorio di Ginecologia.
Naturalmente ero agitata, ma quando sono entrata nello studio sono stata accolta dalla dottoressa Marcella Capeto con squisita gentilezza.
Mi ha messa subito a mio agio e mi ha spiegato in che cosa sarebbe consistito l'esame. Che meraviglia, e poi parlano di mala sanità! La Dottoressa Capeto non solo è una professionista di grandissima capacità, ma è anche molto umana ed empatica.
La visita è stata svolta con estrema delicatezza, la mia agitazione si è dissolta lasciando spazio ad una grande fiducia nell'operato della Dottoressa.
Insieme a Lei c'era l'Infermiera Giuliana Cremonte, molto efficiente, tranquillizzante e gentile: mi ha anche aiutato a risolvere un problema burocratico in brevissimo tempo.
Ringrazio anche la Dottoressa Formis, gentilissima nell'aiutarmi telefonicamente, pur non conoscendomi.
Ancora una volta il mio impatto con l'ospedale di Novi Ligure si è rivelato più che positivo.
Grazie di cuore a tutti.

Ispessimento uterino.