Day Surgery Casa di Cura Pederzoli

Day Surgery Casa di Cura Pederzoli

Il Day Hospital - Day Surgery della Casa di Cura dott. Pederzoli, situata in Via Monte Baldo 24 a Peschiera del Garda in provincia di Verona, effettua interventi per le seguenti specialità: chirurgia vascolare, chirurgia generale, chirurgia plastica, dermatochirurgia, chirurgia della mano, ginecologia, otorinolaringoiatria, terapia antalgica, ortopedia, urologia, oculistica. L’accesso a tale Servizio viene programmato dopo che i Pazienti hanno effettuato una visita specialistica ambulatoriale dalla quale sia emersa tale necessità.

Rimozione mezzi di sintesi

Vorrei davvero esprimere i miei complimenti perché al day hospital/surgery trattano di tutto e, considerato il caos, direi che fanno miracoli. Un plauso alla segretaria che c'è allo sportello, gestisce tutto meravigliosamente sempre con gentilezza e svolge il suo lavoro con tanta volontà. Davvero bravissima.
Mi sono trovato bene anche con i chirurghi della mano, molto competenti.

Rimozione placca e viti al polso.

Intervento oculistico

Volevo rivolgere un grazie di cuore al dott. Carito, persona di grande competenza, di una umiltà unica e di un cuore grande, capace di dare tranquillità al paziente.
Gli infermieri e tutto lo staff sono di una disponibilità e di una gentilezza unica, sempre pronti e disponibili ad ogni nostra chiamata.

Scompenso corneale in distrofia di fuchs.

Neuropatia piedi - intervento

Mi dispiace aver dovuto sentire così dolore nel trattamento chirurgico in anestesia locale, quando farmaci in loco o per via venosa ce ne sono parecchi per sedare un po' il paziente e specialmente per il dolore.
Medici professionalmente competenti nel loro lavoro, ma zero per farlo SENZA DOLORE!!!
Sentire il tagliare, dare i punti di sutura, il bruciare (cauterizzazione vasi): vorrei che provassero loro! Purtroppo, lavorando nel settore, ne ho visti medici che usano poco o nulla di antidolorifici...
Ringrazio l'infermiere che ha insistito col medico per farlo in loco alcune volte. Ma brutta esperienza. La prima volta poi molto tosta, la seconda meglio, ma mi resta la paura ad andare in sala operatoria....

Neuropatia avampiede bilaterale - impianto a livello lombare di neuromodulatore esterno, applicando appositi elettrodi interni.