Dermatologia Ospedale Avellino

Il reparto di Dermatologia e Dermochirurgia dell'Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, situato in Contrada Amoretta, ha come Direttore f.f. il Dott. Felice Rotondi Aufiero. Il reparto, inserito all'interno del Dipartimento di Medicina Generale e Specialistica, è ubicato al secondo piano del settore B e svolge attività di Dermochirurgia, di Dermatologia Allergologica e Professionale, di Dermatologia Psicosomatica, di Piccola chirurgia dermatologica e di Day Hospital dermatologico. Ambulatorialmente eroga prestazioni di Epiluminescenza, Crioterapia, Puvaterapia, Test epicutanei e Visite dermatologiche e dermochirurgiche. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. R. Iandoli, Dott. G. Volpe.

Intervento nevo

Voglio ringraziare il professore Iandoli, la dottoressa Rosa Valentina Puca, Pasqualina, il caposala e tutti gli infermieri, per avermi operato e salvato la vita, e per avermi trattato come un familiare.
Professionalità, umanità, competenza: tutte qualità di questi angeli custodi.
Vi voglio bene.

Nevo maligno.

Mai visto un reparto dove i medici arrivano alle 8.00, dove trattano i pazienti come familiari e dove pianificano gli interventi in pochissimo tempo.
Voto mille a tutto.

Nevo trasformatosi in tumore maligno.

Visita dermatologica di controllo

Il giorno 5 aprile 2019 ho fatto una visita presso il suddetto reparto con la Dott.ssa Puca Rosa Valentina e devo dire che ho ricevuto una ottima visita da parte sua, trovandola molto ben preparata in materia e accogliente e gentile. Sono rimasta molto soddisfatta del suo operato.

Nevi.

Sono stato circa 15 giorni fa al reparto di Dermatologia per un intervento sotto la guancia sinistra per togliere un basalioma. Faccio davvero i miei complimenti allo staff medico per l'assistenza che ho ricevuto.
Lo consiglio a tutti.

Basalioma.

Tolto nevo

Il Dott. Rotondi Aufiero in particolare è molto competente. Il servizio e la struttura in generale ottimi.
Esperienza positiva.

Asportazione di un nevo.

Competenza ed educazione

A causa di una ferita, in secondo luogo diventata infetta, mia madre aveva letteralmente una parte della pelle infettata e lacerata sulla gamba. Questa sanguinava continuamente, ma soprattutto le procurava dolori strazianti. Grazie alle cure dei medici è guarita splendidamente! Grazie!

Sanguinamento e dolori a derma gamba sx causa infezione.