Diagnostica per Immagini Casa di Cura Pederzoli

Diagnostica per Immagini Casa di Cura Pederzoli

Il reparto di Diagnostica per Immagini della Casa di Cura dott. Pederzoli, situata in Via Monte Baldo 24 a Peschiera del Garda in provincia di Verona, ha come Responsabile il Dott. Camillo Aliberti. Il reparto eroga prestazioni di Angiografia, Risonanza Magnetica Cardiaca, Ecografia, Senologia Diagnostica, Radiologia Convenzionale, T.A.C. e Risonanza Magnetica. Il Dipartimento dispone di tre sale di radiologia convenzionale, un ortopantomografo, sei ecotomografi di cui uno dedicato alle attività intraoperatorie, due Tomografia Assiale Computerizzata, tre Risonanze Magnetiche, un Dentalscan, un Tomografo 3D per l’esecuzione di mammografie. Fanno parte dell'equipe medica: Dott. Emilio Barbi (responsabile Ecografia), Dott. Gregorio Aluffi, Dott. Fabio Maria Bredolo, Dott. Cesare Cacciatore, Dott. Emilio Barbi, Dott. Paolo Divis, Dott. Giacomo Beritelli, Dott. Francesco Furlan, Dott. Gabriele Giannotti, Dott. Ivan Shaun Muzic, Dott. Luigi Marangoni, Dott. Alessandro Pingitore, Dott. Francesco Martinelli, Dott.ssa Eva Renifilo, Dott. Giuseppe Misiani, Dott.ssa Paola Stradiotti.

Risonanza magnetica

Risonanza Magnetica fatta domenica 10 marzo.
Ringrazio il tecnico che ieri ha eseguito la mia RMN.
E' stato molto gentile, educato ed assolutamente professionale.
Complimenti.

Risonanza magnetica.

RM addome con CWRM e sequenze in diffusione

Vivo a Roma e mi sono recata presso la Pederzoli su consiglio del dottor Salvia dell'ospedale di Verona per una sospetta patologia al pancreas. Avevo anni prima già fatto una risonanza per un problema alla spalla, interrotta per un problema di claustrofobia. Comunicavo il problema a coloro che mi hanno ascolta e preparata all'esame, che con estrema umanità e competenza hanno saputo rendere il tutto possibile, tant'è che sono riuscita a fare l'esame e ad evitare di fare una seconda Tac fatta già due mesi prima. Ci tengo a ringraziare tutto lo staff e comunicare la mia soddisfazione ai pazienti che hanno questa problematica: qui hanno reso possibile ciò che non pensavo di riuscire a fare...
Dalla signora che ti registra all'infermiera che ti prepara e tranquillizza, al medico che con estrema gentilezza guida i respiri nelle cuffie: GRAZIE A TUTTI

Osservazione per riscontro dilatazione dotto di Wirsung.