Medicina Nucleare Policlinico Bologna S. Orsola Malpighi

Medicina Nucleare Policlinico Bologna S. Orsola Malpighi

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Nucleare dell'Ospedale Policlinico S. Orsola - Malpighi di Bologna, situato in via Massarenti 9, ha come Direttore il Dott. Stefano Fanti. Il reparto esegue esami scintigrafici e tomoscintigrafici (SPET), esami PET, ecografie tiroidee e paratiroidee, visite e agoaspirazione dei noduli tiroidei per esami citologici e terapie con 131I-Na ambulatoriali. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Allegri V., Ambrosini V., Castellucci P., Fanti S., Guidalotti P.L., Levorato M., Lodi F., Montini G., Nanni C., Zagni P., Zanoni L..

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità e umanità non comuni

Sono venuto qui da Roma per effettuare una PET sperimentale, la PSMA. Soltanto 4 altri Policlinici fanno questo tipo di esame, uno di questi è a Roma a 5 chilometri da casa mia, ma purtroppo da questo policlinico non ho avuto risposte. Mi sono così rivolto, per fortuna, al Sant'Orsola di Bologna. Il reparto di Medicina Nucleare e' eccellente e rispecchia totalmente la professionalita' del suo direttore Prof. Stefano Fanti.
Grazie.

Patologia trattata
Esiti di prostatectomia. Rialzo PSA post operatorio.




Altri contenuti interessanti su QSalute