Dialisi Ospedale Sant'Andrea Roma

Il reparto di Dialisi dell'Azienda Ospedaliero Universitaria e Policlinico Sant'Andrea di Roma, situata in Via di Grottarossa 1035-1039, ha come Responsabile il Dott. Prof. Giorgio Punzo. Il reparto, dotato di 16 letti ambulatoriali, è un'Unità Operativa Dipartimentale U.O.D. afferente al Dipartimento scienze mediche, che garantisce la seguente attività assistenziale: Dialisi extracorporea, Dialisi peritoneale, Dialisi d’urgenza c/o DEA-Terapia Intensiva- Utic-Utipo, Dialisi intra-operatoria c/o cardiochirurgia, Posizionamento CVC, Confezionamento chirurgico di FAV, Posizionamento chirurgico di cateteri peritoneali.

Sindrome di Alport - dialisi peritoneale

Mio figlio, affetto da sindrome di Alport, è stato sottoposto a dialisi peritoneale presso questo centro.
Non possiamo parlarne che bene, sia per la competenza che per il trattamento e l'assistenza.
Ringraziamo in modo particolare il dott. Alessandro Domenici, la dottoressa Maria Cristina Comunian e la dottoressa Francescaromana Festuccia.
Mio figlio è stato seguito anche durante il trapianto.

Sindrome di Alport.

Dialisi

Servizio ottimo, efficiente e ben organizzato. Ho sempre trovato tanta competenza e serietà.

Insufficienza renale.

Grazie di Cuore

Negli ultimi anni in italia la parola sanità è sempre e solo accostata a scandali di malasanità o a errori commessi dai medici.
Io invece mi trovo qui a tessere le lodi di medici seri che mettono prima di tutto la salvaguardia del paziente.
Mi chiamo Quirici Antonio e svolgo dialisi presso il Sant'Andrea di Roma.
Voglio ringraziare pubblicamente il professor Giorgio Punzo per la professionalità e la serietà con cui tratta ogni caso a lui sottoposto, valutando ogni possibile alternativa prima di decidere sul da farsi.
Ringrazio la dottoressa C. Fofi, la Dottoressa C. Falcone e la dottoressa M.C. Comunian.
Inoltre un plauso particolare va al lavoro svolto in modo magistrale dal professor Nicola Pirozzi. Dal professor Menè, al dottor Domenici e a tutto lo staff medico e infermieristico diretti dal caposala Sig. Eufisio.

Dialisi - Rene Policistico.