Dietetica Policlinico Gemelli

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Nutrizione Clinica ed ambulatorio Dietetica dell'Ospedale Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma, situato in Largo Agostino Gemelli 8, ha come Direttore il Prof. Giacinto Abele Donato Miggiano. Il reparto si occupa di consulenza dietetico-nutrizionale di supporto ai Reparti di Degenza e Sorveglianza Nutrizionale del Vitto ai degenti ricoverati, e di consulenza sanitaria e visite sia per ricoverati che per esterni. Fanno parte dell'equipe medica: Dott.ssa Barbara Aquilanti, Dott.ssa Giuseppina Matera, Dott. Maria Cristina Mele, Dott.ssa Maria Chiara Mentella, Dott. Marco Pizzoferrato, Dott. Emanuele Rinninella.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dislipidemia

La prof.ssa Maria Cristina Mele, oltre ad essere una persona fantastica, ti mette subito a tuo agio, è molto preparata, educata e professionale. Meglio non si puo' avere.
Grazie.

Patologia trattata
Obesità.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Complimenti allo staff del reparto dietologia

Ho avuto due esperienze in questo reparto e faccio i complimenti a tutti per le competenze, la professionalità e la disponibilità.
In pochi mesi seguendo alla lettera la dieta fornitami, ho perso tutti i chili in eccesso che avevo accumulato a causa di una vita troppo sedentaria ed una alimentazione poco corretta.
Una dieta varia ed efficace: consiglio questo reparto a tutti coloro che hanno voglia di riprendere il peso forma!!
Con una semplice prenotazione telefonica direttamente in reparto, verrà dato appuntamento a breve distanza, addirittura seguono le donne in gravidanza e le aiutano a non prendere peso in eccesso e poi c'è da dire che le visite sono convenzionate!! Ancora complimenti a tutti voi!!

Patologia trattata
Semplice dieta.


Altri contenuti interessanti su QSalute