Endoscopia Digestiva Ospedale Vicenza

Endoscopia Digestiva Ospedale Vicenza

 
2.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Endoscopia Digestiva dell'Ospedale San Bortolo di Vicenza, situato in via Rodolfi 37, ha come Responsabile la Dott.ssa Valeria Bertoncello. Il reparto collabora strettamente con quello di Gastroenterologia, col quale condivide anche il personale medico, trattando tutta l'endoscopia digestiva sia diagnostica che terapeutica su pazienti ambulatoriali ed ospedalizzati. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Daniele Canova, Dr. Giovanni Cataudella, Dr.ssa Daniela Di Muzio, Dr.ssa Rosalia Glinni, Dr.ssa Luisa Milan, Dr.ssa Elena Nadal.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.5  (2)
Assistenza 
 
1.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
1.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Attesa e segreteria reparto

Impossibile contattare il reparto tramite la segreteria: ho fatto 40 tentativi dalle 10.30 alle 12.30. Il cup mi ha prenotato una pancolonscopia in questo reparto, ma non chiamano e sembrano "latitanti".
Quando sarò grave, mi toccherà passare al pronto soccorso.

Patologia trattata
Pancolonscopia.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Colonscopia

Ho accompagnato oggi mia madre per una colonscopia per un probabile tumore al colon.
Sono stata negativamente colpita dalla indisponenza della dottoressa Luisa Milan. Quanta poca umanità! Non sono riuscita ad avere un dialogo sereno per il suo atteggiamento sgarbato. Al contrario, il personale infermieristico si è dimostrato gentile e comprensivo con una persona di quasi 85 anni. Fare il medico è una missione, sempre a contatto con la sofferenza, e credo che garbo e tatto siano dovuti, particolarmente alle persone anziane. Molto probabilmente, per familiarità, dovrò presto sottopormi anch'io allo stesso esame, sicuramente lo effettuerò presso un altro ospedale. Peccato, ci vorrebbe così poco a volte..

Patologia trattata
Tumore colon.


Altri contenuti interessanti su QSalute