Fisioterapia Ospedale Nigrisoli Bologna

Fisioterapia Ospedale Nigrisoli Bologna

Il reparto di Fisioterapia dell'Ospedale Privato Accreditato Nigrisoli, situato a Bologna in Viale Ercolani 9, è situato al piano terra con entrata indipendente dall'esterno. Il servizio eroga prestazioni di Rieducazione motoria, di Rieducazione motoria segmentaria, di Linfodrenaggio e Terapie fisiche quali: laser, elettroterapia antalgica (tens-dinamiche, ionoforesi), elettrostimolazione, idrogalvanoterapia, ultrasuono terapia, mobilizzazione passiva. Coordinatrice dei terapisti della riabilitazione: Stefania Guarini.

Fisioterapia - intervento all'anca

Casa di cura con personale molto cortese e sempre pronto ad aiutare il degente.
Fisioterapisti preparati e disponibili a risolvere ogni problematica segnalata dal paziente in cura.

Protesi anca sx.

Fisioterapia post intervento all’anca

Ho trovato grande competenza, gentilezza e attenzione al paziente a tutti i livelli.
Ringrazio il chirurgo che mi ha brillantemente operata (dr. Del Prete) ed i bravissimi fisioterapisti che mi hanno aiutata nelle prime due settimane di riabilitazione.
Servizio eccellente.

Esiti protesi d'anca.