Gastroenterologia San Giovanni Bosco Torino

Gastroenterologia San Giovanni Bosco Torino

Il reparto di Gastroenterologia dell'Ospedale San Giovanni Bosco di Torino, situato in piazza del Donatore di Sangue 3, ha come Direttore responsabile il Dott. Franco COPPOLA. Il reparto si occupa dello studio e della cura delle patologie a carico dello stomaco, dell'intestino e più in generale di tutto l'apparato digerente. Ambulatorialmente vengono effettuate le seguenti prestazioni: Esofago-Gastro-Duodenoscopia, Retto-Colonscopia, Ph Metria (24 Ore), Ricerca Helicobacter Pylori Tessuto Gastrico, Visita Epatologica, Visita Malattie Infiammatorie Intestinali, Visita Malattie Bilio-Pancreatiche.

3.1

Polipectomia

Grazie tutto lo staff di reparto, in particolare al Dott. Franco Coppola ed al Dott. Ares.
Mi è stata effettuata una polipectomia al duodeno (agosto 2019) con trattamento di alcune complicanze, superate con competenza e gentilezza dallo staff di gastroscopia.

Polipi stomaco.

Gastroscopia

Hanno effettuato un esame invasivo senza verifiche ed accortezza delle conseguenze, da paziente a paziente, età o quant'altro.
Per quella che è stata la mia esperienza personale, l'ho trovato un servizio pessimo.

GASTROSCOPIA.