Genetica Medica Policlinico Gemelli

Il reparto di Genetica Medica dell'Ospedale Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma, situato in Largo Agostino Gemelli 8, ha come Direttore responsabile il Prof. Giovanni Neri. Il reparto si occupa soprattutto di pazienti esterni che ad esso accedono attraverso l'ambulatorio divisionale e si articola nei seguenti settori: diagnostica citogenetica post-natale, diagnostica citogenetica per malattie ematologiche, diagnostica citogenetica prenatale, diagnostica molecolare pre e post-natale, diagnostica clinica e consulenza genetica. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa la Prof.ssa Fiorella Gurrieri e la Prof.ssa Marcella Zollino, cui si aggiungono specializzandi, borsisti, medici e biologi frequentatori, studenti di medicina e chirurgia e di scienze biologiche, per un totale di oltre 40 persone.

ringraziamento

Ringrazio di tutto cuore la Prof.ssa M. Zollino per aver trovato la causa del problema di mia figlia. La ringrazio anche della professionalità, dell'umanità, disponibilità e supporto che ad oggi mi offre anche in via telematica.
Grazie di tutto cuore.

ricerca causa ritardo globale dello sviluppo di mia figlia