Medicina Reumatologia Policlinico Bologna S. Orsola Malpighi

Medicina Reumatologia Policlinico Bologna S. Orsola Malpighi

 
3.3 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina interna ad indirizzo reumatologico dell'Ospedale Policlinico S. Orsola - Malpighi di Bologna, situato in via Massarenti 9, ha come Direttore il Dott. Massimo Reta. Il reparto è una unità del Dipartimento della continuità e dell'integrazione che si occupa di pazienti affetti da malattie reumatiche infiammatorie e degenerative; osteoporosi primitive e secondarie; vasculiti e malattie del connettivo. E' Centro di riferimento per l'erogazione di farmaci Bio-tecnologici (sia per via infusionale che sottocute). Si effettua attività di consulenza Osteometabolica per i pazienti candidati al trapianto d'organo. Prestazioni ambulatoriali: prima visita, visita di controllo, prelievi per esami ematochimici, ecografia muscolo-tendinea, capillaroscopia, artrocentesi e infiltrazioni. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Angela Buffa, Rita Mulè, Gentiana Vukatana, Marica Trevisani, Elisa Rossi.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
3.5  (2)
Assistenza 
 
2.5  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
3.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Visita reumatologica

Visita reumatologica dalla dottoressa Trevisani. La visita non l'ho trovata curata a sufficienza. A conclusione della stessa, mi prescrive altri esami da fare, dopodiché mi dice che una volta che ricevuti gli esiti (via email) mi avrebbe telefonato per decidere quale sarebbe stata la terapia, o nel caso ci saremmo riviste. Bene.
Dopo aver fatto un'infinità di telefonate per sollecitare una risposta e essermi accertata che l'indirizzo fosse giusto e che la mia email fosse arrivata correttamente, decido di scrivere questa recensione. Faccio presente che dall'arrivo degli esami ad oggi sono passati 90 giorni!!! Ho usato il servizio pubblico, ma questo non giustifica questo trattamento. Inutile dire che sono stata costretta ad andare in privato!!

Patologia trattata
Osteoporosi; artrosi.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Elogio

Per anni sono stato in cura in ambulatorio e non posso parlarne che bene.
I medici sono preparati e attenti sull'evoluzione della patologia, quindi pronti a consigliare ad utilizzare eventuali medicine alternative.
Ringrazio ancora una volta la dott.ssa Frisoni e il suo collega per la professionalità e cordialità con cui operano.

Patologia trattata
Artropatia psoriasica.
Onicopatia psoriasica.