Geriatria Careggi

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Geriatria per la complessità assistenziale dell'Ospedale Careggi di Firenze, situato in Via delle Oblate 1, ha come Direttore responsabile il Dott. Luciano Gabbani. Il reparto si occupa del trattamento delle patologie internistiche dell'anziano con particolare attenzione al recupero funzionale. In particolar modo si occupa di cardiopatie ischemiche, scompenso cardiaco, insufficienze respiratorie, polmoniti, broncopneumopatia cronica ostruttiva, disturbi neurologici acuti, encefalopatie vascolari e degenerative. In regime ambulatoriale si occupa invece di pazienti in età geriatrica affetti principalmente dalle seguenti patologie: cardiopatie ischemiche; patologie varie cronico degenerative dell’anziano (diabete, ipertensione, ecc.); postumi di ictus; idrocefalo normoteso; encefalopatie vascolari e degenerative; disturbi cognitivi e psicoaffettivi. Fanno parte dell'equipe medica di reparto i dottori Marta Boncinelli, Salvatore Coscarelli, Lorella Lambertucci, Giuseppe Moretti, Andrea Perrin, Claudia Pozzi, Anna Righi, Bernardo Salani, Antonella Scarfi, Angela Turchi.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Commento sull'assistenza ricevuta

Tanta disponibilità e gentilezza con il paziente, seguito anche telefonicamente per consigli e rassicurazioni.
Molta competenza.

Patologia trattata
Disturbi della memoria.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dott.ssa Lambertucci umana e competente

La dottoressa Lorella Lambertucci è un bravo medico, è molto umana e gentile. Ringrazio per la competenza e la professionalità.

Patologia trattata
Polmonite.


Altri contenuti interessanti su QSalute