Geriatria medicina cardiologia Policlinico Umberto I

Geriatria medicina cardiologia Policlinico Umberto I

Il reparto di Geriatria - medicina interna - cardiologia dell'Ospedale Policlinico Umberto I di Roma, situato in Viale del Policlinico 155, ha come Primario il Prof. Gianfranco Piccirillo. Il reparto è ubicato presso la I Clinica medica ed offre assistenza e cura ad anziani affetti da patologie acute o croniche riacutizzate con caratteristiche di complessità, rappresentate in particolare da scompenso cardiaco, malattie cardiovascolari, insufficienza respiratoria secondaria, ipertensione arteriosa, fibrillazione atriale.

Tilt test

Il professore Piccirillo è stato molto scortese.
Un “professore” dovrebbe comprendere le paure e ansie che un paziente possa avvertire mentre svolge un esame come il tilt test, che io ho provato ad effettuare stamattina.
Non mi ha dato una seconda possibilità di iniziare il test d’accapo e ha addirittura tolto la carta dal lettino. Mi chiedeva di “andare via" e "cosa è venuta a fare”.
Ho così percorso 400 km. per tornare a casa senza una diagnosi...

Tilt Test.

PESSIMO

NON CI TORNEREMO, SI SONO DIMOSTRATI BORIOSI E TUTT'ALTRO CHE DISPONIBILI.

VISITA CARDIOLOGICA DI CONTROLLO PER MIO MARITO.