Geriatria Ospedale Sarzana

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Geriatria dell'Ospedale San Bartolomeo di Sarzana in provincia della Spezia, situato in Via Cisa località Santa Caterina, ha come Direttore il Dott. Angelo Orso. Il reparto (un tempo presso il Felettino) tratta le patologie tipiche della medicina interna in età avanzata, affrontate con un approccio specialistico multidimensionale, volto alla cura della persona e non della singola malattia. Particolare attenzione è dedicata alla valutazione del grado di autosufficienza ed alla prevenzione della perdita di autonomia funzionale e della disabilità. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Della Bona Massimo, Dott. Campigli Roberto, Dott.ssa Arnone Floriana.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero per Covid-19

Con la presente vorrei ringraziare tutto il personale del reparto di Geriatria dell'ospedale San Bartolomeo di Sarzana come attestato di stima e di riconosciuta professionalità, dal primario ai medici, agli infermieri, agli O.S.S e a tutti quanti i collaboratori, per il trattamento riservato al sottoscritto, e agli altri pazienti ricoverati in condizioni più serie. Ho constatato un grande senso di umanità verso pazienti sofferenti, a volte ingestibili a causa di notevoli patologie, ma curati con tutta la pazienza e professionalità necessaria.
Esco da questo reparto guarito dal virus Covid, ma soprattutto consapevole che, aldilà delle polemiche sterili sulle problematiche della sanità, esistono delle belle realtà di umanità e professionalità, e Voi me lo avete dimostrato.
Queste poche righe sono a incoraggiarvi nella vostra missione quotidiana nell'aiuto al bisognosi.
Forza e coraggio!
E grazie.

Patologia trattata
Polmonite da covid-19.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Personale fantastico

Dal primo momento che sono stato ricoverato con il covid-19 e con la broncopolmonite, mi sono sentito subito in buone mani e rassicurato. Il personale è fantastico ed estremamente professionale. Non mi hanno fatto mancare niente e sono andati oltre. Stefania sei immensa!! Questa infermiera ha speso £50 euro di tasca sua per comprarmi degli indumenti di cui avevo estremamente bisogno, senza sapere se li riavrebbe avuti indietro.. E poi Andrea, che è andato personalmente a prendermi dei soldi da mia suocera in quarantena. Verrò dimesso domani. Un grazie di cuore a tutti.

Patologia trattata
Covid_19.