Laboratorio Analisi Ospedale Sarzana

 
4.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Laboratorio Analisi dell'Ospedale San Bartolomeo di Sarzana in provincia della Spezia, situato in Via Cisa località Santa Caterina, ha come Responsabile il Dott. Paolo Bucchioni. Il reparto è una Struttura Semplice Dipartimentale che ha il compito di contribuire alla diagnosi delle diverse patologie, alla prevenzione ed al monitoraggio terapeutico, attraverso analisi chimico-cliniche, immunochimiche, ematologiche e microbiologiche, per lo svolgimento delle quali utilizza le tecnologie biomediche più aggiornate. E' possibile contattare l'Accettazione Centro Prelievi chiamando il numero telefonico 0187-604590. Fanno parte dell'equipe i dirigenti biologi Dr.ssa Benini Giuliana, Dr. Evangelisti Fabio, Dr.ssa Vignali Monica; Dr.ssa Gherbassi Giovanna (dirigente amministrativo).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Un pensiero scritto

Il reparto ANALISI come è gestito funziona più che bene, se non fosse che a volte perde dei punti, come questa mattina che,, per un guasto tecnico, non si è potuto fare il prelievo. Sinceramente credevo che si fossero spuntati gli aghi o che il personale avesse le mani ingessate. Poi mi è stato detto che non funzionava la macchinetta per le etichette. Mi domando: ma non si scrive più?! O quantomeno non si è trovato un tecnico che provvedesse a risolvere il problema???molte persone hanno perso mezza giornata di lavoro, senza contare chi è arrivato con autobus, eccetera..

Patologia trattata
Analisi del sangue.


Altri contenuti interessanti su QSalute