Terapia del dolore Ospedale Sarzana

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale San Bartolomeo di Sarzana in provincia della Spezia, situato in Via Cisa località Santa Caterina, ha come Direttore il Dott. Salesi Massimo. Il reparto è il punto di riferimento specialistico ambulatoriale per le patologie dolorose croniche. Si occupa del trattamento dei pazienti con dolore su indicazione dei medici di base e di specialisti ospedalieri, nonché di terapia palliativa per pazienti oncologici - "Sumultaneous Care". A seconda delle indicazioni i pazienti possono essere seguiti in ambulatorio o in regime di ricovero diurno. Fa parte dell'equipe medica il Dott. Martinetti Mario.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

In cura per dolore cronico refrattario

Ero in cura sino a fine ad ottobre 2018 presso Terapia del dolore dello IEO. Residente a Vernazza, ho chiesto di essere seguito dalla Asl 5. In tempi rapidissimi già a novembre 2018 mi é stata fissata la visita a Sarzana, dove ora sono in cura. Mi sono subito trovato benissimo sia con il personale infermieristico, sempre gentile e professionale, sia con i medici, molto attenti, precisi e disponibili.

Patologia trattata
Dolore cronico refrattario per sacroileite e fibromialgia.





Altri contenuti interessanti su QSalute