Medicina Ospedale Sarzana

Il reparto di Medicina Interna dell'Ospedale San Bartolomeo di Sarzana in provincia della Spezia, situato in Via Cisa località Santa Caterina, ha come Direttore F. F. la Dott.ssa Francesca Corsini. Il reparto si occupa dell'inquadramento diagnostico e del trattamento dei pazienti affetti da patologie acute di interesse internistico, singole, d'organo o di apparato, o multiple, rivolgendosi in prevalenza alle patologie a carattere nefrologico ed epatologico. Attività ambulatoriale: visite di medicina internistica, ambulatorio Day - Service, ambulatorio strumentale di Ecografia interventistica, attività di Dialisi e Nefrologia. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Pasquinelli Sara, Dott.ssa Calvi Debora, Dott.ssa Marchini Francesca, Dott.ssa Macchioni Paola, Dott.ssa Ghetti Paola.

4.9

Staff Medicina interna 3° piano

Sono stata ricoverata per due settimane in medicina interna. Sin dal arrivo alle dimissioni, lo staff è stato eccezionale per competenze professionali e umanità.
Grazie al primario dott. Giovanni Berisso, persona eccezionale, alle dottoresse ed alle infermiere che si guadagnano veramente lo stipendio.

Diverticolite.

Eccezionale

Dall’inizio della degenza fino alla dimissione, tutto è stato perfetto. Professionali, umani, disponibili, gentilissimi... uno staff veramente di grande qualità.
Grazie di cuore a tutti.

Polmonare.

Umanità e professionalità, due delle tante doti

Sono stata ricoverata a luglio. Malgrado il mio stato psico-fisico fosse ai minimi termini, ho trovato nel dottor Berisso e in tutto il personale infermieristico, grande capacità, umanità e competenza. Il dottor Berisso é un grande professionista. Grazie a tutto il reparto.

Coliche epatiche post intervento di colecistectomia e altre patologie.