Radiologia Ospedale Sarzana

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale San Bartolomeo di Sarzana in provincia della Spezia, situato in Via Cisa località Santa Caterina, ha come Direttore il Dott. Teseo Stefanini. Il reparto effettua accertamenti diagnostici a favore di pazienti sia ricoverati sia ambulatoriali in regime istituzionale e libero professionale, svolgendo attività di diagnostica per immagini (per i settori cardiaco, chirurgico, internistico, urologico, toracico, osteoarticolare infantile, odontostomatologico, gastroenterologico, ortopedico, senologico, Urgenza ed Emergenza) con utilizzo di metodiche di radiologia tradizionale, ecografie, ecocolorDoppler, mammografie e tomografia computerizzata. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Tonelli Stefano, Dott. Nuti Gianluca, Dott. Giannoni Ugo, Dott.ssa Bassi Alda Maria, Dott. Antenucci Stefano.

Screening mammografia

Non so se sono stata fortunata io, ma l'esame è stato, seppur un po' doloroso, una esperienza positiva (sotto ogni aspetto per fortuna...) grazie ad una dottoressa splendida che nei miei confronti si è dimostrata non solo molto brava, ma anche gentile e squisita umanamente.
Peccato invece per lo stato strutturale degli ambienti e dell'ospedale. Inoltre manca personale, come si legge dai giornali, e si vede...

Mammografia.