Geriatria Ospedale Sant'Andrea Roma

Il reparto di Geriatria dell'Azienda Ospedaliero Universitaria e Policlinico Sant'Andrea di Roma, situata in Via di Grottarossa 1035-1039, si articola in degenza ordinaria (2 posti letto) ed ambulatoriale. L'Area Ambulatoriale si divide essenzialmente in visite geriatriche a scopo diagnostico-terapeutico (visite geriatriche di tipo internistico) e in visite geriatriche per rilascio certificazioni medico-legali (rinnovo patenti, valutazioni multidimensionali per invalidità civile). Fanno parte dell'equipe medica la Dott.ssa Laura Tafaro, il Dott. Antonio Martocchia, il Dott. Massimiliano Rocchietti March.

4.6

Visita Geriatrica: primo accesso

Ho portato mio padre presso il reparto di Geriatria dell’Ospedale Sant’Andrea di Roma, visto che sta iniziando ad avere problemi di memoria, e non mi aspettavo proprio che ci saremmo trovati così bene! Il Dott. Marchietti ci ha ascoltato con estrema attenzione, ci ha prescritto degli esami ematochimici, specifici per la fascia d’età di mio padre, rispondendo con cura alle nostre domande.
Preciso che abbiamo effettuato la visita in regime convenzionato S.S.N., anche se sembrava in regime privato.

Deficit cognitivo stadio iniziale.

Fantastici

La dottoressa Benvenuto Rosalba e il Dott. Antonio Devito sono stati umanamente e professionalmente fantastici, contando che siamo tutti pazienti anziani e con mille problemi medici... e non solo. Grazie.

Certificato geriatrico per invalidità.