Hospice Ospedale Luigi Sacco

Il reparto Cure Palliative - Hospice dell'Ospedale Luigi Sacco di Milano, Azienda Ospedaliera - Polo Universitario situato in via Giovan Battista Grassi 74, ha sede nel Padiglione 21 ed è dotato di 15 posti letto. L'Hospice Santa Francesca Cabrini ha come obiettivo la cura e l'assistenza dei pazienti oncologici in fase avanzata di malattia a garanzia della migliore qualità di vita. La struttura è accreditata ESMO (European Society of Medical Oncology) per l’integrazione tra l’Oncologia e le cure palliative. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Brizio Anna e Forno Barbara.

4.9

Grazie angeli del padiglione 21

Mia mamma è stata soprannominata Nonna Titanic.. ed ha ricevuto affetto come fosse in famiglia. Non voglio fare nomi perché sono grato a tutto lo staff: medici, infermieri e OSS. Li definisco angeli perché lo sono e mai riuscirò a sdebitarmi.
Grazie di cuore, mamma è morta serena. Grazie!!!

Paziente terminale.

Hospice oncologico

Voglio ringraziare tutto il personale medico e gli infermieri per la assistenza data a mia moglie Daniela nei giorni di degenza presso l'hospice. Ringrazio in particolare le dottoresse Damiani e Beatrice per l'umanità e la competenza. Grazie.

Metastasi, paziente terminale.

Angeli

Hanno ricoverato mio padre, sono degli angeli sia i medici che gli infermieri, OSS e volontari. Abbiamo avuto una assistenza come in famiglia.
Siamo felici di aver accompagnato mio padre, in questo triste momento, in questo reparto, dove oltre la dignità ha ricevuto tanto affetto.
Grazie a tutto il team.

Adenocarcinoma sigma in epatopatia sistemica.