Chirurgia oncologica B Policlinico Umberto I

Chirurgia oncologica B Policlinico Umberto I

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia oncologica B dell'Ospedale Policlinico Umberto I di Roma, situato in Viale del Policlinico 155, ha come Responsabile il Prof. Clemente Iascone. Il reparto svolge la seguente attività specialistica: Patologie neoplastiche dell’Apparato Digerente (esofago, stomaco, intestino tenue, colon-retto e ano, pancreas e vie biliari), Apparato Riproduttivo maschile e femminile (testicolo, mammella, ovaio), Apparato Endocrino (tiroidi, paratiroidi e surreni), Apparato Urinario (rene ed uretere), Chirurgia Ricostruttiva della mammella (a completamento o meno di interventi demolitivi), Chirurgia Laparoscopica e Proctologica, Attività Ambulatoriale ed Intra-moeniale di visite prericovero. Fanno parte dell'equipe medica la Dott.ssa Barbara Calabrese, il Prof. Cammarata Antonio ed il Prof. Nicolanti Virgilio.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Mastectomia, ricostruzione

Sono stata curata e ricoverata presso il Policlinico Umberto I di Roma chirurgia 1 "Pietro Valdoni".
Volevo segnalare la grande disponibilità, competenza, professionalità non disgiunta da una profonda umanità del Prof. Antonio Cammarata e della sua equipe.

Patologia trattata
Cancro al seno.