Anatomia patologica Oncologico Bari

Anatomia patologica Oncologico Bari

 
4.8 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anatomia patologica dell'Istituto Tumori Giovanni Paolo II di Bari - Ospedale Oncologico, situato in Viale Orazio Flacco 65, ha come Direttore il Dott. Alfredo Zito. Il reparto svolge tutta l'attività diagnostica istologica e citologica dell’Istituto e per utenza esterna. Nel corso del 2016, si è dotata di apparecchiature automatizzate per la metodica FISH, per l’analisi del linfonodo sentinella con metodo OSNA e per la ricerca delle mutazioni geniche con pirosequenziamento ed è pertanto in grado di svolgere la propria attività usufruendo di avanzate competenze ed attrezzature per indagini immunoisto e -citochimiche e di biologia molecolare, volte ad una più accurata caratterizzazione diagnostica ed alla valutazione di fattori biologici prognostici e predittivi per la target therapy delle neoplasie. Equipe medica: Dott.ssa Ondina Popescu, Dott.ssa Anna Scattone, Dott.ssa Livia Fucci, Dott.ssa Carmela Quero, Dott.ssa Maria Carlucci, Dott.ssa Anna Maria Altavilla, Dott.ssa Antonia Lozupone, Dott.ssa Irene Pastena, Dott.ssa Maria Antonietta Botticella, Dott.ssa Valentina D'Alessandro, Dott. Domenico Avellis, Dott. Eliseo Mattioli, Dott. Fabio Mele, Dott. Alessandro Caniglia. Dirigenti Biologi: Dr.ssa Mariangela Caponio, Dr.ssa Schirosi Laura.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie al dott. Fabio Mele

Tutta la mia stima e riconoscenza sono rivolte al dott. Fabio Mele, anatomopatologo attualmente presso l’Istituto Tumori Giovanni Paolo II di Bari.
Il mio caso, diagnosticato nel 2015 presso un altro Ospedale, è risultato subito complicato e di difficile interpretazione, ma l’esperienza e la tenacia del dott. Mele hanno condotto i risultati verso una diagnosi risolutiva e completa.
Quello che non potrò mai più dimenticare e che fa la differenza, sono l’umanità e la grande disponibilità che, unite alla professionalità, rendono speciale il dott. Fabio Mele.

Patologia trattata
Sarcoma a cellule chiare.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Esame istologico melanoma cutaneo

Rivolgo un ringraziamento a tutta l'equipe del servizio di Anatomia e istologia patologica aziendale della struttura, in particolare al dottor Fabio Mele per la sua disponibilità e professionalità nei miei confronti.

Patologia trattata
Melanoma cutaneo.


Altri contenuti interessanti su QSalute