Oncologia 2 Oncologico Bari

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Oncologia Medica per la presa in carico del paziente oncologico dell'Istituto Tumori Giovanni Paolo II di Bari - Ospedale Oncologico, situato in Viale Orazio Flacco 65, ha come Responsabile il Dott. Gennaro Palmiotti. Il reparto è una Struttura Semplice Dipartimentale per la Presa in Carico Globale del Paziente Oncologico che si occupa della prevenzione, della diagnosi e del trattamento delle neoplasie. La S.S.D. è dotata di una Sezione Ambulatoriale e di Day Service. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Andrea Misino, Dott.ssa E.S. Montagna, Dott. Giuseppe Rizzi, Dott.ssa Lucia Rinaldi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie al dottor Andrea Misino

Il mio sentito grazie va al dottor Misino Andrea, medico di grande competenza professionale.
Il dottor Misino è un uomo carico di amore verso i suoi pazienti. Non smetterò mai di ringraziarlo per la premura, la cortesia, l’amore, i conforti, gli appoggi, i suggerimenti, la disponibilità dati a qualsiasi ora.
Un medico ECCELLENTE.
Grazie dottor Misino di esserci.

Patologia trattata
K colon metastatico.


Altri contenuti interessanti su QSalute