Ospedale Oncologico di Bari

Sempre grata al dottor Cusmai

Ormai tre anni fa mettevo piede in questa realtà e in particolare nel reparto Don Tonino Bello.
Sinceramente il primo approccio non è stato proprio dei migliori..
Sono infatti stata assegnata ad un medico pessimo, al quale non avrei mai potuto affidare la mia vita (nb: tale medico non è più qui, tranquilli!..)
Comunque, uscita dalla sua stanza, decisa a chiedere un secondo parere altrove, mi sono imbattuta nel dottor Palmiotti, che seguiva al tempo una mia cara amica. Mi ha accolta immediatamente e affidata alle cure del dottor Antonio Cusmai. Si può immaginare come fossi spaventata e diffidente... ma il dottor Cusmai è un professionista impeccabile, oltre ad essere una persona estremamente garbata, semplice e di cuore, che rende perfino piacevole il controllo semestrale!..
Affidargli la mia vita, oltretutto con notevole sollievo, è stato naturale e gliene sarò sempre riconoscente..

Inoltre voglio spendere due parole per la squisita ed efficiente Angela e per l'accoglienza di un po' tutta l'equipe..
È molto importante infatti sentirsi accolti e tutelati e non uno dei tanti (ahimè sempre più) numeri, e questo reparto lo fa, in ogni senso. A partire dalle mura, dalla musica, dai colori, fino ai cuori delle persone che ci lavorano.

Carcinoma mammario.

Inviato da antonio martiradonna
20 Luglio, 2023
Anche io mi ritengo fortunato ad aver incontrato il DOTT. ANTONIO CUSMAI, un medico come ce ne sono pochi in giro, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.
Buona vita dottore.