Oncologia toracica Oncologico Bari

Oncologia toracica Oncologico Bari

Il reparto di Oncologia Medica per la Patologia Toracica dell'Istituto Tumori Giovanni Paolo II di Bari - Ospedale Oncologico, situato in Viale Orazio Flacco 65, ha come Direttore responsabile il Dott. Domenico Galetta. Il reparto è una struttura semplice dipartimentale (SSD) che si occupa della prevenzione, della diagnosi e del trattamento delle neoplasie del polmone, della pleura e del timo. E' possibile contattare la struttura al numero telefonico 080/5555442. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Annamaria Catino, Dott. Michele Montrone, Dott. Francesco Pesola, Dott.ssa Ilaria Marech, Dott. Vito Longo.

GRAZIE AL DOTT. VITO LONGO

Nell'aprile 2018 siamo arrivati in questo ospedale ed abbiamo avuto il piacere di conoscere in primis il Dott. Domenico Galetta (persona molto attenta al paziente), il quale ci ha affidato nelle mani del dottor Vito Longo, nostro punto di riferimento in questi 3 anni, e ancora oggi. Persona non soltanto professionale, ma di una umanità, disponibilità e gentilezza che in pochi hanno... Non finirò mai di ringraziarlo

Grazie DI CUORE al dott. Domenico Galetta ed al dott. Vito Longo (PRIMA PERSONE POI MEDICI).

Adenocarcinoma polmonare non a piccole cellule.

Grazie dott. Galetta

È da un anno e mezzo che frequento il reparto di oncologia toracica per adenocarcinoma polmonare metastatico, e devo ringraziare il dottor Galetta, medico eccellente di altissimo livello e persona umana e disponibile, e tutta la sua equipe; il dott. Montrone, bravo e sempre disponibile; la dottoressa Catino e tutti coloro che lavorano per il benessere di noi pazienti. Qui ho trovato le cure migliori e all'avanguardia. Non so come finirà il mio percorso, ma grazie a questa straordinaria equipe ogni giorno per me è una grande conquista.

Adenocarcinoma polmonare metastatico.