Oncologia toracica Oncologico Bari

Oncologia toracica Oncologico Bari

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Oncologia Medica per la Patologia Toracica dell'Istituto Tumori Giovanni Paolo II di Bari - Ospedale Oncologico, situato in Viale Orazio Flacco 65, ha come Direttore responsabile il Dott. Domenico Galetta. Il reparto è una struttura semplice dipartimentale (SSD) che si occupa della prevenzione, della diagnosi e del trattamento delle neoplasie del polmone, della pleura e del timo. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Annamaria Catino, Dott. Michele Montrone, Dott. Francesco Pesola; Dott. Vito Lamorgese (consulente). Medici ricercatori: Dott.ssa Vittoria Lapadula.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Grazie dott. Galetta

È da un anno e mezzo che frequento il reparto di oncologia toracica per adenocarcinoma polmonare metastatico, e devo ringraziare il dottor Galetta, medico eccellente di altissimo livello e persona umana e disponibile, e tutta la sua equipe; il dott. Montrone, bravo e sempre disponibile; la dottoressa Catino e tutti coloro che lavorano per il benessere di noi pazienti. Qui ho trovato le cure migliori e all'avanguardia. Non so come finirà il mio percorso, ma grazie a questa straordinaria equipe ogni giorno per me è una grande conquista.

Patologia trattata
Adenocarcinoma polmonare metastatico.


Altri contenuti interessanti su QSalute