Oncologia toracica Oncologico Bari

Oncologia toracica Oncologico Bari

Il reparto di Oncologia Medica per la Patologia Toracica dell'Istituto Tumori Giovanni Paolo II di Bari - Ospedale Oncologico, situato in Viale Orazio Flacco 65, ha come Direttore responsabile il Dott. Domenico Galetta. Il reparto è una struttura semplice dipartimentale (SSD) che si occupa della prevenzione, della diagnosi e del trattamento delle neoplasie del polmone, della pleura e del timo. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Annamaria Catino, Dott. Michele Montrone, Dott. Francesco Pesola; Dott. Vito Lamorgese (consulente). Medici ricercatori: Dott.ssa Vittoria Lapadula.

Grazie dott. Galetta

È da un anno e mezzo che frequento il reparto di oncologia toracica per adenocarcinoma polmonare metastatico, e devo ringraziare il dottor Galetta, medico eccellente di altissimo livello e persona umana e disponibile, e tutta la sua equipe; il dott. Montrone, bravo e sempre disponibile; la dottoressa Catino e tutti coloro che lavorano per il benessere di noi pazienti. Qui ho trovato le cure migliori e all'avanguardia. Non so come finirà il mio percorso, ma grazie a questa straordinaria equipe ogni giorno per me è una grande conquista.

Adenocarcinoma polmonare metastatico.