Laboratorio Analisi Ospedale Legnano

Laboratorio Analisi Ospedale Legnano

 
2.4 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Laboratorio Analisi e Centro prelievi del Nuovo Ospedale di Legnano, situato in Via Giovanni Paolo, ha come Direttore la Dott.ssa Milvia LOTZNIKER. Il reparto eroga prestazioni strutturate in numerosi settori applicativi che garantiscono all’utenza la tempestiva erogazione di un elevato numero di tipologie analitiche previste dal Nomenclatore Tariffario Regionale nell’ambito della Chimica Clinica generale e specialistica, della Biologia molecolare e della Citogenetica. Fanno parte dell'equipe medica: Rosa Busuito, Nevie Covini, Roberto Dominici, Giovanni De Grazia, Elisabetta Di Martino, Sergio Finazzi, Laura Galli, Maria Grazia Gangale, Antonio Martini, Luca Paraboni, Gianpietro Re (responsabile U.O.S Centro Prelievi), Roberto Rosso, Erica Rampoldi, Sabine Stioui.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
2.4
Competenza 
 
4.0  (2)
Assistenza 
 
1.0  (2)
Pulizia 
 
3.5  (2)
Servizi 
 
1.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Prelievi del sangue: disorganizzazione

Lunedì 18.01 ho accompagnato mia mamma a fare il prelievo del sangue con prenotazione, ma tale serviva solo per accedere al numero per l'accettazione, perchè poi abbiamo fatto ben 2 code, naturalmente non distanziate e con molteplici assembramenti.
Mi chiedo solo perché non venga dato il numero della prenotazione con annesso numero per accettazione, come avviene per il CUP e per la Radiologia, dove tale servizio è efficiente.
Moroni Oriana

Patologia trattata
Esami sangue.


Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Disorganizzazione

Si effettuano esami del sangue solo su prenotazione. Ho prenotato, ma non mi è arrivato il codice sul telefono per potermi mettere in coda (e il personale dell'ospedale ha persino insinuato che poteva trattarsi di una furbata da parte mia per saltare la coda).
Inoltre vorrei lamentare la poca organizzazione e coordinazione tra i colleghi. Se mettere gli esami del sangue su prenotazione era una tecnica per ridurre confusione e assembramenti, mi pare si sia ottenuto l'effetto opposto (io paradossalmente ci mettevo meno tempo quando li facevo senza prenotazione, dato che sono entrata 45 minuti dopo il mio orario d'appuntamento). In più le urgenze non sono state rispettate!
Aggiungo inoltre che alle persone che non sapevano si svolgessero su prenotazione, gli è stato prima detto di mettersi in coda e che lo avrebbero potuto svolgere dopo gli altri con prenotazione, per poi sentirsi dire invece da un altro medico di andare direttamente a casa in quanto senza prenotazione, quando ormai erano però già rimaste in attesa molto tempo.

Patologia trattata
Esami del sangue.


Altri contenuti interessanti su QSalute