Ospedale di Legnano

Disorganizzazione

Si effettuano esami del sangue solo su prenotazione. Ho prenotato, ma non mi è arrivato il codice sul telefono per potermi mettere in coda (e il personale dell'ospedale ha persino insinuato che poteva trattarsi di una furbata da parte mia per saltare la coda).
Inoltre vorrei lamentare la poca organizzazione e coordinazione tra i colleghi. Se mettere gli esami del sangue su prenotazione era una tecnica per ridurre confusione e assembramenti, mi pare si sia ottenuto l'effetto opposto (io paradossalmente ci mettevo meno tempo quando li facevo senza prenotazione, dato che sono entrata 45 minuti dopo il mio orario d'appuntamento). In più le urgenze non sono state rispettate!
Aggiungo inoltre che alle persone che non sapevano si svolgessero su prenotazione, gli è stato prima detto di mettersi in coda e che lo avrebbero potuto svolgere dopo gli altri con prenotazione, per poi sentirsi dire invece da un altro medico di andare direttamente a casa in quanto senza prenotazione, quando ormai erano però già rimaste in attesa molto tempo.

Esami del sangue.