Malattie Aterotrombotiche Careggi

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto Malattie Aterotrombotiche dell'Ospedale Careggi di Firenze, situato in Via delle Oblate 1, ha come Responsabile la Prof.ssa Rossella Marcucci. Il reparto è una Struttura Ospedaliera Dipartimentale (SOD) centro di Riferimento Regionale per la prevenzione e terapia delle condizioni connesse con la trombosi e centro di riferimento regionale per la diagnosi e trattamento della sindrome di Marfan. Si svolgono attività cliniche e di laboratorio per la diagnosi e managment di pazienti con una vasta gamma di malattie aterotrombotici di localizzazioni diverse. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Martina Berteotti, Elena Lotti, Lucia Mannini, Daniela Poli. Dirigenti biologi: Francesca Cesari, Betti Giusti, Anna Maria Gori, Angela Antonietta Rogolino, Elena Sticchi.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Trombosi retinica

Vorrei ringraziare la dottoressa Rossella Marcucci per la professionalità, competenza, cortesia avute nei miei confronti non solo come paziente, ma anche come persona. Grazie.

Patologia trattata
Trombosi vena centrale retina.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Trombosi vena centrale della retina

All'ospedale della mia città davano la colpa allo stress per le 2 trombosi all'occhio, che ho avuto nel giro di poco tempo; fortunatamente ho deciso di rivolgermi al centro trombosi dell'ospedale di Careggi a Firenze.
Qui ho conosciuto medici straordinari che hanno da subito capito il mio problema e, insieme al reparto oculistica, sempre dell'ospedale Careggi, dopo mesi di cure ho recuperato anche la vista! Devo ringraziare il professor Prisco (che ora non c'è più), la dottoressa Marcucci e il dottor Sodi del reparto oculistica.

Patologia trattata
Trombosi.