Malattie Infettive Policlinico Tor Vergata

Malattie Infettive Policlinico Tor Vergata

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto Malattie Infettive e day hospital del Policlinico Ospedaliero Universitario Tor Vergata di Roma, situato in Viale Oxford 81, ha come Responsabile il Prof. Massimo Andreoni. Il reparto accoglie aree di eccellenza per lo studio delle resistenze ai farmaci per la terapia dell'infezione da HIV e per lo studio delle infezioni da virus oncogeni. La consegna dei referti HIV è effettuata dal personale medico dell'Ambulatorio- Day Hospital di Malattie Infettive esclusivamente al diretto interessato nei seguenti giorni ed orari: martedì e giovedì dalle ore 12:00 alle ore 15:30. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Prof.ssa L. Sarmati, Prof. P. Sordillo, Prof. G. Volpi, Dr.ssa A. Buonuomini, Dr. L. Dori, Dr. C. Sarrecchia, Dr.ssa C. Cerva, Dr. D. Delle Rose, Dr.ssa E. Gentilotti, Dr. D. Leoni, Dr. G. Maffongelli, Dr. V. Malagnino.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

PTV Reparto Malattie Infettive

Grazie è dire poco. Sarebbero da nominare uno ad uno i dottori, le infermiere/i e anche le addette/i perchè hanno fatto tutti oltre le loro mansioni. L'amorevole modo dei dottori e le loro attenzioni e rassicurazioni. Gli infermieri e addetti vari che si prestavano a farmi sentire insieme in una grande famiglia, coccolandomi e prestando particolarità anche a mio marito nelle sue preoccupazioni. Fantastica la caposala che riusciva a tirare le fila su tutto ciò che doveva funzionare. Con tanti ricoveri nell'anno anche lunghi mesi ho vissuto pure il tempo delle sofferenze altrui piangendo e pregando. Grazie e ancora grazie, vi porto nel cuore e non dimenticherò mai più i vostri volti e il sorriso donato.
Auguri in questo nuovo anno 2015.
Roberta

Patologia trattata
Patologie plurime: cardiopolmonare, polmonite St. Aures, Pseudomonas aeruginosa, Serratia e HSV1, Aspergillosi, LES, Celiachia, Tiroidite di Hashimoto, Osteoporosi, Pansinusite Cronica..


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie specializzandi Ricciardi e Maffongelli

A seguito di un’endocardite post-chirurgica sono stato trasferito dal Reparto di Cardiochirurgia a quello di Malattie Infettive dove sono restato per circa due mesi.
Vorrei ringraziare tutto lo staff di questo Reparto: medici, infermieri e ausiliari.
Un elogio particolare ai dottori specializzandi Alessandra Ricciardi e Gaetano Maffongelli, sempre disponibili, professionali e ricchi di umanità, dote quest’ultima così apprezzata ed importante per i degenti e i loro famigliari.

Aggiungo inoltre un saluto speciale ed un ringraziamento alla caposala Sig.ra Sofia Marinangeli, sempre attenta alle necessità dei ricoverati del suo reparto. In un mio momento di crisi per il trasferimento a Cardiologia Riabilitativa di Villa delle Querce di Nemi, ha saputo trovare le parole giuste per fugare la mia confusione. Gliene sono grato e la saluto con affetto.

Patologia trattata
Endocardite post sostituzione valvola aortica.


Altri contenuti interessanti su QSalute