Malattie tropicali Policlinico Umberto I

Malattie tropicali Policlinico Umberto I

Il reparto Malattie infettive e Tropicali dell'Ospedale Policlinico Umberto I di Roma, situato in Viale del Policlinico 155, ha come Direttore Responsabile il Prof. Claudio Maria Mastroianni. Il reparto (edificio 28), Centro di riferimento per la cura delle epatiti virali croniche, è una U.O.S.D. dedicata alla gestione della diagnosi e cura delle malattie infettive e tropicali, malattie del viaggiatore. Ambulatorialmente si eseguono visite specialistiche infettivologiche (ambulatorio malattie tropicali).

Recensione reparto Malattie tropicali

Sono appena stata dimessa dal policlinico Umberto Primo di Roma, dal reparto Malattie tropicali e vorrei lasciare una recensione sulla mia esperienza. I medici sono bravissimi e competenti. Le infermiere sono premurose e gentili. Devo spendere una parola positiva anche sui tirocinanti, dei ragazzi giovani, gentilissimi e speciali, sempre pronti a darti una mano. Ringrazio anche le due OSS Edith e Raniera, mi hanno fato sentire tutti come casa!

Infezione arti inferiori.