Medicina Buccheri La Ferla

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina dell'Ospedale Buccheri La Ferla Fatebenefratelli di Palermo, situato in via Messina Marine 197, ha come Responsabile il Dott. Fabio Cartabellotta (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Il reparto ha in dotazione 31 posti letto, di cui 4 di monitoraggio dei parametri vitali, e svolge attività nel campo della diagnosi e della terapia delle malattie internistiche. I medici che vi operano hanno competenza pluridisciplinare e hanno una metodologia che consente una valutazione globale dei problemi di diagnosi e cura del singolo malato. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Renato Attianese, Dott. Calogero D'Elia, Dott. Felice Fiorello, Dott.ssa Teresa Livigni, Dott.ssa Maria Giovanna Minissale, Dott. Aldo Miraglia, Dott. Mario Rizzo, Dott. Angelo Sanalitro, Dott.ssa Simona Soresi, Dott.ssa Maria Stassi, Dott. Giuseppe Taormina, Dott. Filippo Vasile Testai, Dott. Roberto Vassallo.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogio

Un elogio va a tutto lo staff medico e paramedico del reparto di Medicina guidato dal Direttore dott. Fabio Cartabellotta, distinguendosi per la loro disponibilità, serietà professionale e per la loro attenzione nei riguardi di tutti noi pazienti.
Un grazie di cuore a tutti.
G.P.

Patologia trattata
Anemia.