Medicina Frugoni Policlinico Bari

Medicina Frugoni Policlinico Bari

 
5.0 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina interna universitaria Cesare Frugoni dell'Ospedale Policlinico di Bari, situato in Piazza Giulio Cesare 11, ha come Direttore il Prof. Carlo Sabbà, responsabile del Centro HHT di Bari. Il reparto, ubicato presso il padiglione Chini, si occupa in particolar modo di insufficienza cardiaca, d'ipertensione arteriosa, di HCV, di diabete, di malattie polmonari, di aritmie e disturbi della conduzione, di setticemie, di linfomi, di tumori maligni dell'apparato epatobiliare, di disturbi della coagulazione, di connettivopatie. Eroga le proprie prestazioni in regime ordinario, di Day hospital ed ambulatoriale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Prof. Gianluigi Giannelli, Prof. Cosimo Tortorella, Dott. Nicola Napoli, Dott. Francesco Saverio Vella, Dott. Giorgio Fiore, Dott.ssa Giuseppina Piazzolla, Dott. Antonio Perrone, Dott.ssa Stefania Longo, Dott. Antonio Moschetta.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professor Moschetta Antonio: fantastico

Sono stato con mia moglie a visita dal professore Antonio Moschetta. Che dire, non ci sono parole.
Competenza, umanità, energia.
Inarrivabile.
Grazie Professore.

Patologia trattata
Glicemia alta.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie!

Il modo in cui viene condotto e gestito questo reparto, dovrebbe rappresentare la norma e invece è un'eccezione. Grazie a tutti, proprio tutti, per la competenza, disponibilità e grande umanità che impiegate per svolgere il vostro non facile lavoro. Vi sono riconoscente.

Patologia trattata
Trattamento di vari scompensi.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Medicina interna 2 C. Frugoni

Approfitto per salutare gli utenti di questo portale e, con l'occasione, per ringraziare anche tutta l'intera equipe del reparto di medicina interna seconda.
In lungodegenza per svariati sintomi e patologie, il reparto situato al secondo piano del padiglione Chini del Policlinico di Bari mette a disposizione competenza, serietà, professionalità di tutto il personale presente.
Tutti i dottori dimostrano pazienza e comprensione anche nell'ascolto degli ammalati, instaurando, nel mio caso, una adeguata terapia per la risoluzione dei sintomi presenti.
Stanze di degenza munite di due posti letto, spaziose e grandi (3 metri di spazio fra i due letti).
Possibilità di scelta dei pasti tramite il personale addetto, munito di palmare e di dieta specifica e se necessaria individuale.

Allego videoclip tratto da youtube dell'intervista su Rai Uno al Primario del reparto Professor Carlo Sabbà e della sua equipe quale centro all'occhiello per malattia rara.
http://www.youtube.com/watch?v=2JFXZ7jwU-4

Grazie per l'attenzione.

Patologia trattata
Sospetta Teleangiectasia Emorragica Ereditaria (HHT).




Altri contenuti interessanti su QSalute