Medicina Interna B Policlinico Tor Vergata

Medicina Interna B Policlinico Tor Vergata

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Interna B - Centro medico dell'obesità del Policlinico Ospedaliero Universitario Tor Vergata di Roma, situato in Viale Oxford 81, ha come Direttore il Prof. Paolo SBRACCIA. Il reparto si occupa di pazienti affetti da patologie internistiche, con particolare interesse per le patologie metaboliche ed il diabete. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Prof.ssa Marini Maria Adelaide (programma Diabete e Obesità), Dr.ssa D'Adamo Monica, Dr.ssa Guglielmi Valeria, Dr.ssa Marchetti Gloria, Dr.ssa Micchelini Barbara, Dr. Sgriccia Massimiliano, Dr.ssa Zamparelli Cristiana.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Buona impressione

Ottima impressione, prima dell'avvento del Covid, che ha purtroppo (credo ovunque) fatto slittare drammaticamemte le visite ambulatoriali dei vari reparti.
Mio padre è diabetico ed è sempre stato seguito con scrupolo e competenza, ottenendo buoni risultati con la terapia farmacologica.

Patologia trattata
Diabete mellito 2.




Altri contenuti interessanti su QSalute